rossa venezia regia di Andreas Bethmann Germania, Italia 2006

Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Andreas Bethmann

Trama del film Rossa venezia

Nathalie Baldassari viene condannata a 10 anni di prigione per l'omicidio del marito. In carcere la donna accusa problemi mentali che la portano a provare un odio viscerale nei confronti delle donne. Una volta scarcerata Nathalie metterà in pratica le sue perverse fantasie dando luogo ad una serie di efferati assassini sullo sfondo della placida Venezia. Sarà la sua ultima vittima,scampata al massacro, a trovare il diario dell'omicida e rivelare le storie di torture sessuali inferte alle malcapitate vittime.

Voti e commenti su Rossa venezia, 2 opinioni inserite

alex94  @  03/04/2016 13:27:53
Da qualche giorno mi sono buttato sui lavori Andreas Bethmann regista tedesco specializzato (a quanto pare) in horror erotici (quando non proprio pornografici).
Rossa venezia è quello che per ora mi sento di definire il suo lavoro peggiore,siamo davanti ad un film che tenta di mescolare lo splatter,il woman in prison,il porno e lo slasher...........ci mancava più l'animazione e po c'era di tutto!
E così per oltre due ore e mezza non si fa altro che seguire scene di sesso non simulato (lesbo naturalmente)a cui segue la sadica uccisione di una delle ragazze partecipanti (uccisione,realizzata naturalmente in modo troppo ridicolo).......inutile dire che dopo un po si perde interesse in ciò che si sta vedendo anche perché la recitazione è oscena e gli effetti splatter terribilmente scadenti.
Piuttosto povero l'aspetto tecnico,bravo come al solito Bethmann quando si tratta di girare scene pornografiche.
Una mezza schifezza,a questo punto consiglio di vedere il divertente "Dämonenbrut".