ronin regia di John Frankenheimer USA 1998

ronin (1998)

locandina del film RONIN

Titolo Originale: RONIN

RegiaJohn Frankenheimer

InterpretiRobert De Niro, Jean Reno, Natascha McElhone, Stellan Skarsgård, Sean Bean, Skipp Sudduth, Michel Lonsdale, Jan Tríska, Jonathan Pryce, Ron Perkins, Féodor Atkine, Katarina Witt, Bernard Bloch

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di John Frankenheimer

Trama del film Ronin

La guerra Fredda è finita ma alle soglie del nuovo mondo troviamo un gruppo di mercenari segreti le cui abilità di sorveglianza, ricognizione ed attacco sono in vendita al migliore offerente. Cinque di questi operativi, conosciuti come 'Ronin', vengono convocati da un misterioso cliente a Parigi per una missione pericolosa: impadronirsi di una valigetta top secret.

Voti e commenti su Ronin, 95 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/03/2007 16:07:34
classico film d'azione dove salvo soprattutto gli inseguimenti...la telecamera posta sulla ruota rende perfettamente l'idea e la morte di molti civili rende le scene molto realistiche...per il resto ricordero questo film come il primo "de niro" non doppiato da Ferruccio Amendola!

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi
grandi bugie tra amicigrazie a diohole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yeti