rock'n'roll high school regia di Allan Arkush USA 1979

rock'n'roll high school (1979)

locandina del film ROCK'N'ROLL HIGH SCHOOL

Titolo Originale: ROCK'N'ROLL HIGH SCHOOL

RegiaAllan Arkush

InterpretiP.J. Soles, Vincent Van Patten, Clint Howard

NazionalitàUSA 1979
Generemusical
Al cinema nell'Aprile 1979

•  Altri film di Allan Arkush

Trama del film Rock'n'roll high school

Un gruppo di studenti amanti della musica, con l'aiuto dei Ramones, combattono l'amministrazione della scuola.

Voti e commenti su Rock'n'roll high school, 10 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

elmoro87  @  19/07/2009 15:17:03
dopo aver visto il 9,5 qui sotto mi passa pure la voglia di commentarlo... ma dico io, quella sera non avevo nient'altro da fare????? orribile, semplicemente orribile... in tutto! mi resta molto molto difficile capire come quello schifo del cantante possa essere stato l'idolo di migliaia di ragazzi e ragazze... fa schifo in tutto!!! è orrendo, la sua voce fa schifo... allora dico, se vi sentite partecipi del loro spirito di ribellione, non capisco perchè vi raffigurate in lui invece che tirare fuori la voce; se neanche vi ci raffigurate, allora siete dei cogli.oni, perchè sposate delle mode, futili mode, solo perchè ascoltare i ramones fa figo... ma dai lasciate stare...

comunque tornando al film, dico solo che fa proprio schifo... bruttissimo dall'inizio alla fine, in cui raggiunge l'apoteosi dell'imbecillità... in mezzo un tre quarti d'ora di concerto di quegli schifi... ma per carità!!!! senza parole!

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  28/06/2007 11:05:55
Film imbarazzante. Trama e recitazione da dimenticare. Di una banalità sconcertante. Avrebbero fatto meglio a fare un videoclip di due ore piuttosto che questo abbozzo di film. Consigliato solamente ai fanatici dei Ramones, che pur di sentirli sarebbero disposti a sorbirsi quest'ora di banalità, luoghi comuni, quest'ora di nullità patinata e vagamente punkeggiante.

frankensnifff  @  13/06/2007 02:00:59
commedia per teenager dall'attitudine idiota che ha lo scopo di pubblicizzare i ramones con il loro omonimo album e prendere in giro l'ambiente studendesco americano degli anni '50/60 tutto "bulli e pupe"

Ultima risposta 13/06/2007 02.06.55