robot overlords regia di Jon Wright Gran Bretagna 2014

Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Jon Wright

Trama del film Robot overlords

La storia è incentrata su un adolescente che raccoglie un gruppo di amici per cercare il padre nel bel mezzo di una guerra tra umani e robot.

Voti e commenti su Robot overlords, 7 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  11/02/2023 10:26:32
Fanta-minchiata probabilmente diretta ad un pubblico parecchio giovane.
Effetti speciali scadenti e regia poco ispirata.
Cast con nomi di un certo livello che però regalano una prova alquanto svogliata
Buono per un passaggio televisivo mattutino.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/12/2022 15:23:04
Uno vede Gillian Anderson e soprattutto Ben Kingsley tra i nomi del cast e la speranza di vedere qualcosa di decente c'era. Solo che probabilmente i due attori in questione erano in grossa crisi finanziaria e quindi il primo copione che gli hanno presentato lo hanno fatto loro solo ed esclusivamente per questioni alimentari. Non si capirebbe il perchè della partecipazione per questo prodotto da bimbominkia, infantile e stupido dove anche gli effetti speciali fanno pena. Uno si aspetta un prodotto del genere se c'è di mezzo l'Asylium, ma qui mi sembra che non c'entri una beata mazza. Complimenti agli inglesi. si sono dimostrati di essere in grado sfornare str0nzate al pari delle loro ex colonie.

marcogiannelli  @  05/01/2017 17:21:55
film da pomeriggio piovoso a casa in cui non sai cosa vedere in tv e ti butti su un film
ecco, ti butti

TheLory  @  13/01/2016 18:05:52
Questa porcheria mi ha ricordasto The Giver, ma riesce a essere anche più inutile e stupido.
Trama infantile, effetti speciali fatti con la carta straccia colorata, attori minorenni raccattati all'uscita di un ricovero per bimbi malati di stupidera e potrei continuare per ore, ma la vita è un dono prezioso, quindi brutto filmaccio continuerò a disprezzarti facendo cose ben più importanti che non stare qui a ticchettare sulla tastiera del pc a causa tua! Addio.

Trixter  @  07/01/2016 11:40:23
Film bruttino con un buon cast poco ispirato.
Effetti speciali poco attraenti e alquanto maldestri.
Inutile meteora nel panorama della fantascienza per ragazzi.

stiffa  @  27/11/2015 11:55:11
Il classico film che trasmettono la domenica alle 10 di mattina su italia 1 .....
abbattetelo