robinson crusoe (2016) regia di Vincent Kesteloot, Ben Stassen Belgio 2016

robinson crusoe (2016)

locandina del film ROBINSON CRUSOE (2016)

Titolo Originale: ROBINSON CRUSOE

RegiaVincent Kesteloot, Ben Stassen

InterpretiIlka Bessin, Dieter Hallervorden, Matthias Schweighöfer, Aylin Tezel, Kaya Yanar, Aylin Tezel, Kaya Yanar

NazionalitàBelgio 2016
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Vincent Kesteloot
•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Robinson crusoe (2016)

Il pappagallo Venerdì viveva tranquillamente su un'esotica isola insieme ai suoi amici animali, quando un giorno all'improvviso una nave naufraga davanti a loro. Impauriti gli animali scappano via; solo il piccolo pappagallo corre in aiuto dell'unico susperstite ed insieme a pochi coraggiosi, li aiuteranno a sopravvivere sull'isola. La vera storia di Robinson Crusoe raccontata dal pappagallo Venerdì che sull'isola è diventato il suo migliore amico.

Voti e commenti su Robinson crusoe (2016), 5 opinioni inserite

Wilding  @  08/01/2017 11:27:34
Solito film d'animazione di questi ultimi anni. Adatto ai più piccoli, ma proprio piccoli, che però fanno pagare il prezzo a tutta la famiglia!! Noioso, animaletti parlanti a farla da padrone, qualche bella "scenetta" avventurosa. Mediocre.

topsecret  @  29/10/2016 18:18:48
Rivisitazione animata belga del romanzo di Defoe, sufficientemente godibile, colorato e popolato da personaggi variegati autori di scenette e momenti simpatici.
Non si ride a crepapelle ma il gusto dell'avventura c'è tutto e non manca di intrattenere degnamente, regalando qualche sorriso e il classico messaggio di amicizia e tolleranza.
Buona la grafica.

marcogiannelli  @  09/10/2016 18:56:27
un film d'animazione noioso e inconcepibile nel 2016
chiaramente bocciato

gaesor  @  23/05/2016 11:06:52
concordo col commento di prima. noiosetto.

gemellino86  @  20/05/2016 21:41:27
Pessimo film d'animazione che probabilmente non piacerà neanche ai bambini. Noioso dall'inizio alla fine. Sconsigliato.