robert doisneau - la lente delle meraviglie regia di Clémentine Deroudille Francia 2016

robert doisneau - la lente delle meraviglie (2016)

locandina del film ROBERT DOISNEAU - LA LENTE DELLE MERAVIGLIE

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Clémentine Deroudille

Trama del film Robert doisneau - la lente delle meraviglie

Grazie a un ricco archivio di immagini inedite, interviste ai suoi amici, "complici" e rarissimi video di repertorio, Robert Doisneau - La lente delle meraviglie è lo straordinario ritratto di uno dei più grandi fotografi del XX secolo, noto per capolavori immortali come "Il bacio" e per un approccio profondamente umanista verso l'Arte. Il film racconta la sua vita da giovane ragazzo delle periferie fino a diventare una superstar della fotografia, mostrando tutta la sua determinazione a divenire il più grande "ritrattista della felicità umana".

ROBERT DOISNEAU - LA LENTE DELLE MERAVIGLIE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon