ritual - una storia psicomagica regia di Giulia Brazzale, Luca Immesi Italia 2013

ritual - una storia psicomagica (2013)

locandina del film RITUAL - UNA STORIA PSICOMAGICA

Titolo Originale: RITUAL - A PSYCHOMAGIC STORY

RegiaGiulia Brazzale, Luca Immesi

InterpretiDésirée Giorgetti, Ivan Franek, Anna Bonasso, Cosimo Cinieri, Alejandro Jodorowsky, Patrizia Laquidara, Roberta Sparta, Fabio Gemo, Nicola Arabi, Gaia Ziche

NazionalitàItalia 2013
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Giulia Brazzale
•  Altri film di Luca Immesi

Trama del film Ritual - una storia psicomagica

La giovane e fragile Lia si trova coinvolta in un rapporto masochista con Viktor, un sadico e narcisista uomo d'affari. Il loro equilibrio malato viene rotto quando Lia rimane incinta: l'uomo le impone di abortire e la donna va in pezzi. Gravemente depressa, dopo un tentato suicidio, Lia decide di lasciare Viktor e recarsi da una zia guaritrice, in uno sperduto paesino veneto. La zia Agata è la guaritrice del villaggio, da sempre appassionata di psicomagia e medicina alternativa. Ha imparato a usare questi metodi di cura dal defunto marito cileno Fernando, che ancora le appare in sogno per consigliarla. Agata tenta di curare Lia con un atto psicomagico jodorowskiano, ma qualcosa va storto...

Voti e commenti su Ritual - una storia psicomagica, 1 opinioni inserite

TheLory  @  25/02/2015 10:25:06
Ho resistito un'ora tonda, poi ho spento... e a meno che nell'ultima mezzora non succedano meraviglie e fuochi d'artificio, lasciate pur stare.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990980 commenti su 41902 film