ritorno al crimine regia di Massimiliano Bruno Italia 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ritorno al crimine (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film RITORNO AL CRIMINE

Titolo Originale: RITORNO AL CRIMINE

RegiaMassimiliano Bruno

InterpretiAlessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso

Durata: h 1.45
NazionalitàItalia 2021
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2021

•  Altri film di Massimiliano Bruno

Trama del film Ritorno al crimine

Prosegue l'avventura di Moreno, Sebastiano e Giuseppe, all'inseguimento del bottino disperso pure nel 2018 e tallonati da un Renatino ancora pi¨ spietato. E Sabrina che fine ha fatto?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,92 / 10 (6 voti)3,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ritorno al crimine, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  13/09/2021 10:21:39
   5 / 10
Anche questa volta il sequel diretto da Bruno è pienissimo di brutture.
Manca l'aspetto sensuale della Pastorelli e questo è un grosso malus.
Abbiamo dei camorristi e dei boss della banda della Magliana visti come dei giocosi simpaticoni.
Però devo dire che, essendo che punta di meno sull'azione, ma di più sulla gag pura, l'ho trovato leggermente meglio del primo, proprio perché almeno qualche tempo comico lo azzecca. Soprattutto nella parte di Edoardo Leo spaesato in un presente che non sente suo.
Certo, si so messi in 4 pe scrive sta cag*ta fotonica eh.
Però quantomeno non rubano palesemente da Non ci resta che piangere e da Ritorno al futuro.
Sicuramente il cast non lavora male (o almeno, gli attori di punta, quelli di secondo piano nsomma). L'aggiunta di Buccirosso è una garanzia ad esempio.
Comunque Bruno tornasse a fa Martellone che gli viene bene.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/08/2021 10:22:28
   4 / 10
Bruno non ha cambiato la formula rispetto al primo capitolo. Dopotutto gli incassi lo hanno premiato quindi perchè cambiare. Solo che i risultati sono mediocri come il precedente. Le gags indovinate sono in proporzione una su dieci, a volte si scade anche nel cinepanettone di pessimo gusto. Grande spreco di attori dove si salvano Buccirosso, la sottotrama con Giallini ed il Renatino di Edoardo Leo.

Wilding  @  09/08/2021 09:38:09
   4½ / 10
Peccato! Il precedente non mi era dispiaciuto, anzi sorpreso in positivo, mentre qui un ottimo cast si perde in un mare di "scemenze" frutto di una sceneggiatura tanto scarna quanto sciocca.

topsecret  @  21/07/2021 13:38:18
   5 / 10
Siamo più o meno sui livelli del precedente film: non ci si annoia ma si (sor)ride pochissimo e non tutti i personaggi lasciano il segno, palesando una fiacchezza di fondo che è sintomatica di una sceneggiatura con poche idee davvero valide.
Visione a tempo perso.

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  19/07/2021 11:53:53
   2 / 10
L'unica cosa che potrei dire per questo prodotto per minus habens è "braccia sottratte all'agricoltura". Dispiace che un cast di attori così importanti si sia prestato ad una roba così.
Ma si sa...pecunia non olet...

Attila 2  @  13/07/2021 12:54:30
   3 / 10
Un vera e assoluta v@ccata.VIaggi nel tempo,morti che resuscitano,persone che scompaiono dal presente se gli si ammazza il padre nel passato,tipo Terminator.Parodia di Gomorra,fatta male,con il protagonista che sembra Gennaro Savastano.Tutto che non fa ridere neanche una volta,con una serie di stereotipi e di prese per il cul0 dei Napoletani che dovrebbero incazzarsi e non solo non andare a vedere questo film,ma non guardare neanche piu' un film o uno spettacolo di tutti questi attori e del regista. Cast IMBARAZZANTE,si salva solo Edoardo Leo.Gianmarco Tognazzi penoso col parrucchino ,veramente inguardabile e fastidioso anche dal punto di vista recitativo.Un insulto alla memoria di suo padre.Come Gassmann,delatore patetico,che quando recita sembra che stia cagand0. Suo padre dovrebbe apparirgli in sogno e dirgli di smettere subito di fare l'attore per non infangare la sua memoria.Piu' che un film,una vera merd@

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)
 NEW
ancora piu' belloatlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red sky
 NEW
blue bayoubon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
 NEW
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walberg
 NEW
il cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
 NEW
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
 NEW
il matrimonio di rosail mostro della cripta
 NEW
il ragazzo piu' bello del mondo
 NEW
il silenzio grande
 NEW
il viaggio del principein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
 NEW
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbird
 NEW
spin time, che fatica la democrazia!spiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volare
 NEW
supernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)
 NEW
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
 NEW
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020867 commenti su 46284 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net