ritardare regia di Jean-Marc Piché Canada 2011

ritardare (2011)

locandina del film RITARDARE

Titolo Originale: LOOK AGAIN

RegiaJean-Marc Piché

InterpretiMorena Baccarin, Paul Christie, Sadie LeBlanc, Chris William Martin, Alex Carter, Maxim Roy, Susan Almgren, Susan Bain, Russell Yuen, Abdul Ayoola

NazionalitàCanada 2011
Generegiallo
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Jean-Marc Piché

Trama del film Ritardare

Proprio nel momento in cui la sua vita sembra aver preso la giusta marcia, la giovane Allison vive un'esperienza terribile quando il suo fidanzato viene ucciso da un intruso dal quale lei riesce a malapena a sfuggire. Per l'accaduto la polizia arresta un uomo ma Allison non è convinta che si tratti del colpevole.

Voti e commenti su Ritardare, 1 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  12/07/2013 16:15:33
Mediocre giallo passato con insistenza ultimamente da Sky.
La regia è debole, la sceneggiatura piena di buchi ma il ritmo perlomeno è buono.
Ovviamente essendo un film destinato per la tv statunitense non si può chiedere la luna (anche se non mi spiego perché è stato importato), merita solo la bellissima Baccarin.