ricordami ancora regia di Jeff Bleckner Usa 2013

ricordami ancora (2013)

locandina del film RICORDAMI ANCORA

Titolo Originale: REMEMBER SUNDAY

RegiaJeff Bleckner

InterpretiAlexis Bledel, Zachary Levi, Merritt Wever, Barry Shabaka Henley, Valerie Azlynn, David Hoffman, Jerry Adler, Ann Mckenzie, Dana Gourrier, Larisa Oleynik

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Jeff Bleckner

Trama del film Ricordami ancora

Molly, cameriera non di certo fortunata, è convinta di aver incontrato l'uomo perfetto quando conosce Gus, l'eccentrico commesso di una gioielleria che sin da subito la intriga. Ben presto, però, Molly nota alcuni strani comportamenti del giovane, vedendolo distratto, preoccupato e con l'aria di chi nasconde qualcosa.

Voti e commenti su Ricordami ancora, 2 opinioni inserite

sweetyy  @  09/07/2015 21:02:12
Storia già rivista in 50 volte il primo bacio... Abbastanza coinvolgente seppur eccessivamente mielosa per i miei gusti. Merita comunque una piena sufficienza.

topsecret  @  13/06/2015 14:51:43
Film per la televisione statunitense interpretato da Alexis Bledel e Zachary Levi.
Nonostante l'idea di base non abbia nulla di originale (è praticamente la versione al maschile di 50 VOLTE IL PRIMO BACIO) la storia procede in maniera fluida e coinvolgente, mettendo in risalto l'intreccio amoroso che piano piano avvolge i due protagonisti. Le interpretazioni e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi principali permettono allo spettatore di calarsi nelle vicende che ruotano intorno ad essi, mostrando una certa dose di sentimento da commedia rosa che non infastidisce, regalando anche delle scene simpatiche. Purtroppo la trama scema nella parte finale, risultando troppo collassata dai momenti che vogliono instillare un senso di melodramma fin troppo evidente, non permettendo alla storia di continuare su quelle linee guida che aveva intrapreso e che risultavano interessanti da seguire.
Tutto sommato si lascia guardare, anche se a tratti risulta davvero troppo voglioso di zucchero e miele.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti