requiem from java regia di Garin Nugroho Indonesia 2006

NazionalitàIndonesia 2006
Generemusical
Al cinema nel Febbraio 2006

•  Altri film di Garin Nugroho

Trama del film Requiem from java

I protagonisti della storia sono tre ex ballerini, che in passato hanno spesso rappresentato a teatro proprio quest'opera. Setio e Sita, marito moglie, sono artigiani, la cui attività di ceramisti chiude per fallimento. Lui deve lasciare la città per lavoro. Ne approfitta un ricco e cinico mercante, Ludibrio, che, innamorato di Sita, la rapisce. La contesa per la donna tra i due rivali sarà aspra e drammatica.

REQUIEM FROM JAVA

memorie di un assassino