re-kill regia di Valeri Milev Usa 2015

re-kill (2015)

locandina del film RE-KILL

Titolo Originale: RE-KILL

RegiaValeri Milev

InterpretiBruce Payne, Mark Adams, Scott Adkins, Daniella Alonso, Layke Anderson

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Valeri Milev

Trama del film Re-kill

Sono passati 5 anni da quando un'epidemia ha spazzato via l'85% della popolazione mondiale, ma la guerra tra Re-Animates (Re-Ans) e gli esseri umani continua.

Voti e commenti su Re-kill, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/12/2015 11:08:34
Stavolta il "format" è quello di un tipico reality-show ammerigano che segue le gesta di una squadra di re-killers che combatte quotidianamente legioni di velocissimi e affamati re-animates con tutte le conseguenze del caso ed i clichè che la situazione richiede...non è un granchè ma almeno scorre via in scioltezza.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)