red siren regia di Olivier Megaton Francia 2002

red siren (2002)

locandina del film RED SIREN

Titolo Originale: LA SIRENE

RegiaOlivier Megaton

InterpretiJean-Marc Barr, Asia Argento, Frances Barber, Andrew Tiernan, Alexandra Negrao

NazionalitàFrancia 2002
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Olivier Megaton

Trama del film Red siren

Lei ha 12 anni, una madre oppressiva e dei killer che la inseguono. Lui di professione fa il killer, ma vorrebbe smettere. L'improbabile incontro tra i due cambierÓ le loro vite.

Voti e commenti su Red siren, 3 opinioni inserite

laconico  @  14/04/2010 02:13:20
Confermo la partenza in bello stile, la videocamera aggressiva fotografa bene gli antefatti con interessante uso dei tempi narrativi. Poi tutto si banalizza, trama e regia, fino a quando, nel finale... no, questo non lo dico, così resta la sorpresa. Sorpresa? Boh? Non credo valga poi la pena arrivarci al finale... fate voi.

vincent  @  10/11/2003 12:35:23
era partito molto bene , poteva far pensare ad un film particolare con una bella trama, poi si è perso per strada trasformandosi nel solito film " scappa che prima o poi ti prendo" . qualche sparatoria . il solito film d'azione .

Invia una mail all'autore del commento Giovanni  @  29/04/2003 12:07:53
A me e' piaciuto abbastanza, anche se migliorabile l'interpretazione di alcuni attori

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)