red joan regia di Trevor Nunn Gran Bretagna 2018

red joan (2018)

locandina del film RED JOAN

Titolo Originale: RED JOAN

RegiaTrevor Nunn

InterpretiJudi Dench, Sophie Cookson, Tom Hughes, Tereza SrbovŠ, Laurence Spellman, Kevin Fuller, CiarŠn Owens, Stephen Campbell Moore, Ben Miles

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Trevor Nunn

Trama del film Red joan

Il film racconta la vera storia di Joan Stanley (Judi Dench), una casalinga anziana che conduce una vita tranquilla e umile che, nei primi anni del Terzo Millennio, viene improvvisamente arrestata con l'accusa di essere stata una spia al servizio del comunismo negli anni del college, tra la fine degli anni Trenta e l'inizio dei Quaranta.

RED JOAN

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park