rebels of the neon god regia di Tsai Ming-liang Taiwan 1992

rebels of the neon god (1992)

locandina del film REBELS OF THE NEON GOD

Titolo Originale: CH'ING SHAONIEN NA CHA

RegiaTsai Ming-liang

InterpretiChen Chao-jung, Jen Chang-bin, Lee Kang-sheng, Wang Wen-Yu

NazionalitàTaiwan 1992
Al cinema nel Gennaio 1992

•  Altri film di Tsai Ming-liang

Trama del film Rebels of the neon god

Sfidando i propri genitori, Hsiao Kang si allontana da casa e si trasferisce fra le luci multicolori della downtown di Taipei. L'incontro con la giovane prostituta Ah Tze dÓ luogo a una relazione sofferta e contrastata.

Voti e commenti su Rebels of the neon god, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  03/02/2014 01:14:44
Non ho mai amato Ming liang e questo suo esordio non fa eccezione (anche se almeno qui non ci sono quelle canzoncine assurde e snervanti che ci sono ne ''il gusto dell'anguria).
C'è chi parla di film cupo e malinconico ma a me non ha trasmesso assolutamente niente, ci sono palate di film sulla tematica del disagio adolescenziale che sono fatti 10 volte meglio di questo, che in fin dei conti a parte una buona colonna sonora e una fotografia suggestiva resta inconcludente e piatto.

Ciaby  @  24/12/2008 18:12:52
uno tsai che assolutamente non convince!

sweetyy  @  21/01/2008 14:37:42
Un film che scorre via senza che te ne accorgi... malinconico e angosciante...
Davvero niente male.

Tom24  @  10/01/2008 22:40:45
Non c'è futuro per i giovani di una Taipei in continua evoluzione.

Un esordio magnifico.

dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020972 commenti su 46284 film