rats regia di Tibor Takács USA 2003

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Tibor Takács

Trama del film Rats

Brookdale, un vecchio e decadente edificio che in passato č stato una prigione, oggi ospita la clinica psichiatrica dove č ricoverata Jennifer Lawrence. La ragazza si trova coinvolta in una serie di fatti misteriosi: vaghe presenza notturne, la scomparsa improvvisa di pazienti... Mentre passeggia nervosamente cade nei sotterranei segreti dell'edificio.

Voti e commenti su Rats, 7 opinioni inserite

alex94  @  19/01/2016 15:22:06
Solito animal-horror moderno d'infima qualità......la sceneggiatura presenta diverse situazioni e scene illogiche,gli effetti speciali sono pessimi e il ritmo non è incalzante..........
Inutile parlare di regia e sceneggiatura quando ci si ritrova davanti un film di questo genere............
Uno dei tanti (purtroppo) animal-horror inguardabile.

topsecret  @  03/05/2014 20:35:27
Realizzato con degli effetti in computer grafica pessimi questo RATS non possiede nessuna caratteristica interessante da meritare menzione. La tensione che tenta di instillare non produce invece nessun effetto nel pubblico, il ritmo degli eventi non ha grande fluidità, la logica di alcune scene va bellamente a farsi friggere e il cast non sembra poter garantire una prova degna di questo nome.
Infine, la regia non mostra grandi capacità e si perde in momenti scialbi e senza costrutto.
Tibor Takàcs...va a ciapà i ratt.

Atlantic  @  20/06/2012 10:23:33
Dopo serie e serie di film horror i registi non sannoo più cosa inventarsi

Gruppo COLLABORATORI julian  @  07/06/2011 02:02:06
Ahahah teribbile, visto manco dieci giorni fa e già l'ho rimosso.
Però c'era una con delle belle tett.e.

paolo80  @  15/09/2010 19:38:58
Pellicola modestissima al punto che è difficile eguagliarne il bassissimo livello.
L'unica cosa che può esser da salvare è la professionalità di Perlman. Gli effetti speciali sono al di sotto della media, e neanche sul fronte dei personaggi la resa è migliore. Essi, infatti, sono poco interessanti, e qualcuno è inoltre molto stereotipato.
La storia non è nulla di originale, e lo sviluppo procede in maniera scontata passando da un luogo comune ad un altro, sino a gingere ad un climax molto sbrigativo e prevedibile; inoltre, proprio per non far mancar nulla di scontato, allo spettatore non viene risparmiato neppure il più classico dei sottofinali.

marfsime  @  08/07/2009 16:25:08
Il solito filmettino low budget sugli animali assassini..questa volta tocca ai topi. Gli effetti speciali sono troppo computerizzati in alcuni frangenti..la trama è lineare e semplice. Spicca la presenza di Perlman nel cast e mi domando come abbia potuto accettare una parte in questa pellicola scadente. L'esperto di film di serie B Takacs colpisce ancora..ma è un altro buco nell'acqua.

VikCrow  @  08/04/2009 22:13:15
Se avete visto "Bats" non ha senso vedere anche questo. Praticamente identico, solo che al posto dell'invasione di pipistrelloni, qui ci sono delle pantegane grosse quanto un braccio (coda compresa). In poche parole, sempre la solita storia. Nessuna innovazione.