rampage regia di Uwe Boll Canada, Germania 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rampage (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RAMPAGE

Titolo Originale: RAMPAGE

RegiaUwe Boll

InterpretiBrendan Fletcher

Durata: -
NazionalitàCanada, Germania 2009
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Rampage

Bill,un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita,ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui,non capisce che direzione prendere nella vita...fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!",e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo intergale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui,con il massacro che stà per compiere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,05 / 10 (52 voti)7,05Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rampage, 52 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  24/08/2010 11:16:42
   7 / 10
3 °film visto di quello che viene definito"il regista peggiore del mondo".
Andrò controcorrente ma non sono d'accordo, ho visto pochi film ma non tutti sono da buttare.
"House of the dead" era una porcata, rimpiango il giorno il cui gli ho dato 5 e mezzo, ma "Postal" non era affatto male, e questo "Rampage" mi ha sorpreso.
È Una critica al mondo e a tutte le persone che quotidianamente vanno rovinandolo, in un mondo sempre più popolato la gente mette in vita milioni e milioni di esseri umani ogni anno, e il protagonista ha pensato bene di uccidere chiunque gli capiti davanti freddandolo con una raffica di mitragliate.
Bill, questo il nome del protagonista, non vede negli anziani una forma di minaccia, son già vecchi e moriranno presto, al contrario nutre una forma di rancore verso la gioventù.
Bill pensa che tutta questa sovrappopolazione nuoca(non so se il verbo è giusto-.-)al mondo e di conseguenza lo distrugge.
Boll non si crea scrupoli nello spiattellare in faccia agli spettatori tutto ciò che lui pensa non funzioni nel nostro pianeta, e questo ci viene rivelato, come dice Marfsime, tramite i mass-media e i discorsi del protagonista stesso.
Comunque non scordiamoci chi ha creato il film, e anche se non è il peggior regista del mondo bravo non lo è, quindi le immagini spesso sono traballanti ma sia le recitazioni che gli effetti speciali sono OK.
Mi pare strano, però, che misfatti simili passino inosservati alle autorità, che intervengono solo quando è culminato il massacro e non mentre Bill spargeva morte a destra e manca

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Anche gli utenti di sotto la pensano come me, quindi consiglierei di cercare di scordarsi chi è a capo di tutto e provare a visionare il film , potrebbe divertirvi e in più non dura neanche molto:D

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/05/2012 12.48.21
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net