ragazze pom pom al top regia di Dennis Gansel Germania 2001

ragazze pom pom al top (2001)

locandina del film RAGAZZE POM POM AL TOP

Titolo Originale: M─DCHEN, M─DCHEN

RegiaDennis Gansel

InterpretiDiana Amft, Karoline Herfurth, Felicitas Woll, Andreas Christ

NazionalitàGermania 2001
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Dennis Gansel

Trama del film Ragazze pom pom al top

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Inken riceve in regalo una videocassetta di educazione sessuale che guarda insieme alle amiche del cuore, Victoria e Lena. Incuriosite dalla visione, le tre ragazze cominciano una meticolosa e spesso sorprendente ricerca del vero piacere. Dopo una serie di esperimenti e alcuni incontri non sempre soddisfacenti, le cose prenderanno per tutte e tre una piega imprevista.

Voti e commenti su Ragazze pom pom al top, 6 opinioni inserite

topsecret  @  25/10/2016 13:59:45
"Ragazza schiava della clava!"

Commediola tedesca il cui titolo italiano non c'entra una beneamata mazza (è il caso di dirlo) che mostra banalità assortite in campo sessuale e in quello da teen comedy, già ampiamente viste e riviste in decine di pellicole del genere.
Non ci sono battute degne di nota, così come non ci sono momenti da sottolineare e il divertimento latita quasi del tutto senza offrire una visione degna di questo nome.
Unica cosa che si fa notare è la fisicità di alcune giovani interpreti, la Herfurth, al suo secondo film, la ritroveremo più maturata artisticamente in pellicole come PROFUMO, THE READER e FUçK YOU PROF!.
Vedibile solo a tempo perso.

Amanda Young  @  12/07/2015 22:05:00
ma Ilona Staller ha partecipato ad un nuovo film?

Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  12/01/2012 11:40:57
Filmetto iperscontato adatto a un pubblico adolescenziale che si lascia guardare, al pari di molti altri del genere. Unica domanda: ma come si fa a tradurre il titolo ragazze ragazze in ragazze pon pon? in questo film i pon pon non ci sono proprio!!! loro sono giocatrici di pallavolo... boh

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  25/10/2007 23:32:58
carino, simpatico, abbastanza divertente ma niente di straordinario

Dylan81  @  20/04/2006 16:37:43
si un film carino . mi piace molto la scena della bicicletta e che donne

orsetto_bundi  @  18/04/2006 13:12:58
******* ke stradio** le protagonisteeeeeeeeeeee.............io l'ho visto 3 volte solo perkè ci so' 'ste tre gnokke proprio kome piacciono a me.......eheheheheheh....
La storia è divertente, ma fondamentalmente è un po' 'na *******tella, kon situazioni e battute stile "American Pie" (ma un po' in peggio)......infatti non mi meraviglio ke qui in Italia abbia avuto skarsa distrubuzione (invece in Germania è stato un successo !!!!)......
ma io do lo stesso 7 prkè non kapita tutti i giorni di vede' un film kon ben tre bellezze quasi divine........ke dite? Mi sarò innamorato? Eheheheheh.....
Tra l'altro la più piccina delle tre- l'unika ke riesce ad avere una storia più o meno normale- somiglia quasi sputata ad una mia vekkia amika (ma la mia amika ha più tette, eh?).......purtroppo io e 'st'amika mia, dopo esserci frequentati in tierra iberika, ci siamo allontanati.......mo' lei sta ad Udine non ho ben kapito a far kosa......devo rikordarmi di kiamarla per sapere kome sta
Grande Roscia tvb :-)

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages