ragazze pom pom al top regia di Dennis Gansel Germania 2001

ragazze pom pom al top (2001)

locandina del film RAGAZZE POM POM AL TOP

Titolo Originale: M─DCHEN, M─DCHEN

RegiaDennis Gansel

InterpretiDiana Amft, Karoline Herfurth, Felicitas Woll, Andreas Christ

NazionalitàGermania 2001
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Dennis Gansel

Trama del film Ragazze pom pom al top

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Inken riceve in regalo una videocassetta di educazione sessuale che guarda insieme alle amiche del cuore, Victoria e Lena. Incuriosite dalla visione, le tre ragazze cominciano una meticolosa e spesso sorprendente ricerca del vero piacere. Dopo una serie di esperimenti e alcuni incontri non sempre soddisfacenti, le cose prenderanno per tutte e tre una piega imprevista.

Voti e commenti su Ragazze pom pom al top, 6 opinioni inserite

topsecret  @  25/10/2016 13:59:45
"Ragazza schiava della clava!"

Commediola tedesca il cui titolo italiano non c'entra una beneamata mazza (è il caso di dirlo) che mostra banalità assortite in campo sessuale e in quello da teen comedy, già ampiamente viste e riviste in decine di pellicole del genere.
Non ci sono battute degne di nota, così come non ci sono momenti da sottolineare e il divertimento latita quasi del tutto senza offrire una visione degna di questo nome.
Unica cosa che si fa notare è la fisicità di alcune giovani interpreti, la Herfurth, al suo secondo film, la ritroveremo più maturata artisticamente in pellicole come PROFUMO, THE READER e FUçK YOU PROF!.
Vedibile solo a tempo perso.

Amanda Young  @  12/07/2015 22:05:00
ma Ilona Staller ha partecipato ad un nuovo film?

Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  12/01/2012 11:40:57
Filmetto iperscontato adatto a un pubblico adolescenziale che si lascia guardare, al pari di molti altri del genere. Unica domanda: ma come si fa a tradurre il titolo ragazze ragazze in ragazze pon pon? in questo film i pon pon non ci sono proprio!!! loro sono giocatrici di pallavolo... boh

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  25/10/2007 23:32:58
carino, simpatico, abbastanza divertente ma niente di straordinario

Dylan81  @  20/04/2006 16:37:43
si un film carino . mi piace molto la scena della bicicletta e che donne

orsetto_bundi  @  18/04/2006 13:12:58
******* ke stradio** le protagonisteeeeeeeeeeee.............io l'ho visto 3 volte solo perkè ci so' 'ste tre gnokke proprio kome piacciono a me.......eheheheheheh....
La storia è divertente, ma fondamentalmente è un po' 'na *******tella, kon situazioni e battute stile "American Pie" (ma un po' in peggio)......infatti non mi meraviglio ke qui in Italia abbia avuto skarsa distrubuzione (invece in Germania è stato un successo !!!!)......
ma io do lo stesso 7 prkè non kapita tutti i giorni di vede' un film kon ben tre bellezze quasi divine........ke dite? Mi sarò innamorato? Eheheheheh.....
Tra l'altro la più piccina delle tre- l'unika ke riesce ad avere una storia più o meno normale- somiglia quasi sputata ad una mia vekkia amika (ma la mia amika ha più tette, eh?).......purtroppo io e 'st'amika mia, dopo esserci frequentati in tierra iberika, ci siamo allontanati.......mo' lei sta ad Udine non ho ben kapito a far kosa......devo rikordarmi di kiamarla per sapere kome sta
Grande Roscia tvb :-)

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legale
maestromagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta
your name