ragazze pom pom al top regia di Dennis Gansel Germania 2001

ragazze pom pom al top (2001)

locandina del film RAGAZZE POM POM AL TOP

Titolo Originale: M─DCHEN, M─DCHEN

RegiaDennis Gansel

InterpretiDiana Amft, Karoline Herfurth, Felicitas Woll, Andreas Christ

NazionalitàGermania 2001
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Dennis Gansel

Trama del film Ragazze pom pom al top

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Inken riceve in regalo una videocassetta di educazione sessuale che guarda insieme alle amiche del cuore, Victoria e Lena. Incuriosite dalla visione, le tre ragazze cominciano una meticolosa e spesso sorprendente ricerca del vero piacere. Dopo una serie di esperimenti e alcuni incontri non sempre soddisfacenti, le cose prenderanno per tutte e tre una piega imprevista.

Voti e commenti su Ragazze pom pom al top, 6 opinioni inserite

topsecret  @  25/10/2016 13:59:45
"Ragazza schiava della clava!"

Commediola tedesca il cui titolo italiano non c'entra una beneamata mazza (è il caso di dirlo) che mostra banalità assortite in campo sessuale e in quello da teen comedy, già ampiamente viste e riviste in decine di pellicole del genere.
Non ci sono battute degne di nota, così come non ci sono momenti da sottolineare e il divertimento latita quasi del tutto senza offrire una visione degna di questo nome.
Unica cosa che si fa notare è la fisicità di alcune giovani interpreti, la Herfurth, al suo secondo film, la ritroveremo più maturata artisticamente in pellicole come PROFUMO, THE READER e FUçK YOU PROF!.
Vedibile solo a tempo perso.

Amanda Young  @  12/07/2015 22:05:00
ma Ilona Staller ha partecipato ad un nuovo film?

Invia una mail all'autore del commento astropippa  @  12/01/2012 11:40:57
Filmetto iperscontato adatto a un pubblico adolescenziale che si lascia guardare, al pari di molti altri del genere. Unica domanda: ma come si fa a tradurre il titolo ragazze ragazze in ragazze pon pon? in questo film i pon pon non ci sono proprio!!! loro sono giocatrici di pallavolo... boh

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  25/10/2007 23:32:58
carino, simpatico, abbastanza divertente ma niente di straordinario

Dylan81  @  20/04/2006 16:37:43
si un film carino . mi piace molto la scena della bicicletta e che donne

orsetto_bundi  @  18/04/2006 13:12:58
******* ke stradio** le protagonisteeeeeeeeeeee.............io l'ho visto 3 volte solo perkè ci so' 'ste tre gnokke proprio kome piacciono a me.......eheheheheheh....
La storia è divertente, ma fondamentalmente è un po' 'na *******tella, kon situazioni e battute stile "American Pie" (ma un po' in peggio)......infatti non mi meraviglio ke qui in Italia abbia avuto skarsa distrubuzione (invece in Germania è stato un successo !!!!)......
ma io do lo stesso 7 prkè non kapita tutti i giorni di vede' un film kon ben tre bellezze quasi divine........ke dite? Mi sarò innamorato? Eheheheheh.....
Tra l'altro la più piccina delle tre- l'unika ke riesce ad avere una storia più o meno normale- somiglia quasi sputata ad una mia vekkia amika (ma la mia amika ha più tette, eh?).......purtroppo io e 'st'amika mia, dopo esserci frequentati in tierra iberika, ci siamo allontanati.......mo' lei sta ad Udine non ho ben kapito a far kosa......devo rikordarmi di kiamarla per sapere kome sta
Grande Roscia tvb :-)

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van gogh
belle e sebastien 3 - amici per semprebenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinand
figlia miafinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bamihannahi primitivi - tutta un'altra preistoria
il filo nascostoil ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianza
la vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti strane
omicidio al cairoonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino stories
sconnessislumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natale
the disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder