radio killer regia di John Dahl USA 2001

Generethriller
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di John Dahl

Trama del film Radio killer

Lewis, studente al college, è da sempre innamorato di Venna, sua ex compagna di scuola, e decide di andarla a trovare attraversando in auto il Paese. Durante il tragitto Lewis incontra suo fratello maggiore Fuller, appena uscito di prigione, che decide di unirsi a lui. Giocando con la radio CB fanno uno scherzo ad un camionista, conosciuto come Rusty Nail, ma troppo tardi si rendono conto che si tratta di uno psicopatico che si mette sulle loro tracce per vendicarsi.

Film collegati a RADIO KILLER

•  RADIO KILLER - FINE DELLA CORSA, 2008
 •  RADIO KILLER 3 - LA CORSA CONTINUA, 2014

Voti e commenti su Radio killer, 112 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

No Mercy  @  18/04/2006 19:40:37
Questo film e' solo l'ennesima bufala a meta'tra thriller e horror,dove regna sovrana la noia e l'inquietudine per il tempo perso....cast inguardabile(non mi stanchero' mai di ripetere l'inutilita' di Paul Walker in qualsiasi tipo di pellicola...) scene ripetitive e scontate con finale da dimenticare!

UN DISASTRO.....

Constantine  @  18/04/2006 17:22:11
Mah... bruttissimo film, poco convincente e noioso, idee e sequenze già viste. Gli interpreti tutti al di sotto delle attese e sceneggiatura francamente migliorabile, poteva essere gestito in altro modo, magari con qualche regista e attore vero poteva diventare un filmetto avvincente. Non consigliato.

Ultima risposta 19/04/2006 19.21.16
sweetyy  @  27/02/2006 13:25:39
Strano come film,però mi è piaciuto,l'unica cosa che mi ha lasciata con qualche dubbio è stato il finale...anzi se qualcuno mi volesse dare qualche delucidazione sarei contenta

lupin 3  @  27/02/2006 12:31:40
Veramente carino, non annoia, scorrevvole, divertente!

enter  @  23/02/2006 20:35:17
niente male per un film a basso budget

incubo  @  14/11/2005 21:34:28
Molto bello...e tensione molto alta x buona parte del film

Armageddon  @  08/07/2005 18:05:07
Che dire.... brutto? bruttino? Mah, la storia è semplicemente da buttare, cavoli il camionista si altera molto velocemente e diventa un maniaco omicida nei loro confronti (dei protagonisti) solo per uno scherzo? Ok, lo scherzo è crudele.... ma che reazione!!! Se tutti coloro che hanno ricevuto una burla si comportassero così altro che terroristi e armi nucleari!!!
A parte il mio sfogo questo film non merita neanche un pò... per fortuna l'ho visto in TV e non ho speso i soliti 7 euro!!!!

Ultima risposta 01/11/2005 20.35.22
pablito83  @  03/07/2005 23:43:31
storiella semplice semplice..simile a molti del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  12/06/2005 18:47:40
film come questo ne hanno sfornati un po troppi....se fosse l'unico sarebbe carino, ma cade in centinaia di situazioni già viste

alexw  @  12/06/2005 18:29:29
Ke dire... FICKISSIMO!!!
Non perdedelo è fantastico!!

desi  @  16/05/2005 21:11:12
Poche convinzioni in questa specie di thriller od horror...non so.
Emozioni zero.
Insufficiente

Invia una mail all'autore del commento Iovink  @  28/04/2005 17:06:11
Non male; l' idea dell' inseguimento "on the road" non è nuova (vedi "Duel", "La macchina nera", ecc.), ma il film scorre piacevolmente

*cabinotta*  @  01/02/2004 19:47:01
mah..
non è il massimo...
mi è piaciuto il finale che x una volta tanto non è...
"e vissero felici e contenti" però poteva essere migliore...

Invia una mail all'autore del commento tidus83  @  07/01/2004 10:47:11
Neppure io mi aspettavo un granchè, invece mi è piaciuto molto. C'era un po di sospance e a tratti faceva anche ridere. Insomma, da vedere

rodrigo pepas  @  01/12/2003 14:31:09
Credevo fosse una stupidaggine invece mi ha molto sorpreso. è un film che ti sballotta tra il thriller e l'ironia; raccomando il dvd che ha 4 finali alternativi... forse anche troppe idee!

d1eg0  @  16/10/2003 11:27:02
Bella sorpresa..buon film con tanta suspence e delle idee abbastanza originali...unica nota dolente è la fine...sembra quasi che il regista fosse a corto di idee..

Invia una mail all'autore del commento Claudio  @  15/09/2003 10:49:12
Bel film, mi ha tenuto incollato alla poltrona come pochi film del genere sanno fare... Cmq alla fine non ho capito se il fatto che il camionista guidasse un camion frigorifero, c'entrasse qualcosa con quello dei gelati, con scritto ICE

Ultima risposta 16/10/2003 11.18.34
antonio   @  05/09/2003 12:36:49
Questo è uno dei pochi film recenti accettabile.La trama non è delle più originali ma è ben strutturata.Gli attori sono in parte ma avrei voluto vedere meglio la faccia del camionista psicopatico.Mi aspetto di vedere il seguito del film e spero proprio ( se si farà ) che paul walker accetterà di farne parte

-cristina-  @  26/08/2003 14:17:21
bello... da nn perdere!

anna  @  20/08/2003 16:52:02
Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  19/08/2003 17:06:58
Il film è ben riuscito! riesci a tenerti sempre davanti al teleschermo! attori azzeccatti

uccellino  @  17/07/2003 23:40:51
un camionista manco fosse jack lo squartatore.
un camionista ubriaco ciccione sgusciante come un'anguilla che insegue 2 s****ti che non si riescono a fare la bella di turno.
eh eh eh bello :)

Invia una mail all'autore del commento Kicc@  @  02/07/2003 11:30:13
é un gran film, pieno e anche a me ha tenuto in ansia tutto il tempo!! poi ragazze mi rivolgo a voi........... c'è PAUL WALKER!!!! che come ha detto lisa è nudo in una parte del film!!! è un ***** da paura!!!! nn perdetevelo!!

k@t  @  25/06/2003 17:19:26
Veramente un bel film,mi ha tenuto in ansia per tutto il tempo.Brutto il finale visto ke nn è un vero finale;il camionista kissà ke fine fa...e poi quello a cui toglie le mascelle si è visto all'inizio e poi basta!cmq molto bello!! cn un Paul Walker veramente bravo;anke lei lo è ma la preferivo in la prigione di vetro!!!

Stefano Polenghi  @  25/06/2003 10:52:58
VERAMENTE UN BEL FILM.
è BELLA LA SCENA CHE IL TIR DIVIDE IN DUE UN ALTRO CAMION.
NN MI ASPETTAVO UN FILM COSì BELLO.
NEL DVD POI CI SONO DEI CONTENUTI SPECIALI NIENTE MALE.
FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE.

Ultima risposta 25/06/2003 21.40.14
Invia una mail all'autore del commento lisa  @  24/06/2003 14:35:59
l ho visto ieri sera ed è davvero bello mi è piaciuto tanto! è ovvio non si allontana dagli horror tipici ma paul walker è sempre un**** e poi in questo film è nudo.. da vedere

Ultima risposta 25/06/2003 17.11.36
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  27/04/2003 23:41:14
Concordo con altri....non è male, ma ci sono troppi rimandi al mitico "Duel" di Spielberg. E poi il finale è un classico ormai dei thriller del genere.

Con te  @  14/03/2003 21:15:56
Tutto sommato la suffidìcienza la merita pienamente. Sicuramente tutto ha un nonsochè di dejavù (il culmine è il classico finale-non finale abusatissimonei thriller-horror) e in aclune parti è un pochino scontato e forzato (il "cattivo" pare avere dei poteri estranei al genere umano), ma la tensione c'è, spesso e volentieri (la scena migliore da questo punto di vista è sicuramente la prima nella stanza del motel...), e visto il trendy (si scrive così?) negativo in cui il genere pare lanciato (cavolo! Ultimamente ne sono uscita di schifezze pseudo-horror-thriller!), non può che essere un gran bel punto a favore... Ps.Paul Walker non mi è proprio piaciuto...

Lenny  @  17/01/2003 13:07:37
Il film non è male.
Però, *****, lo avete mai visto "Duel" di Steven Spielberg?
E' scandaloso, la stessa storia. Quello è "un po' meglio"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spago  @  11/01/2003 01:07:17
Ho visto il film in dvd, e devo dire che merita

juri  @  16/12/2002 20:27:50
buon film con attori bravi e molta suspence.
La versione dvd è ottima con addirittura nei contenuti extra la possibilità di vedere 4 finali alternativi

Invia una mail all'autore del commento Priscilla  @  18/06/2002 18:41:47
Quello che non si capisce è come faccia il "cattivo" a sapere sempre dove andare a scovare i "buoni" e ad arrivare sempre in tempo, anzi in anticipo... Bah, sarà un "cattivo" superdotato... Cmq la tensione c'è, e questo lo rende in ogni caso un film interessante.

Ultima risposta 20/06/2003 12.50.25
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2