quel piccolo grande miracolo di natale regia di Gary Yates Usa 2018

quel piccolo grande miracolo di natale (2018)

locandina del film QUEL PICCOLO GRANDE MIRACOLO DI NATALE

Titolo Originale: ONCE UPON A CHRISTMAS MIRACLE

RegiaGary Yates

InterpretiAimee Teegarden, Brett Dalton, Lolita Davidovich, Cassandra Potenza, Nancy Sorel

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Quel piccolo grande miracolo di natale

Dopo aver scoperto di avere solo pochi mesi di vita qualora non si sottoponga a un trapianto di fegato, Heather Krueger combatte per la sua vita quando uno sconosciuto dai modi gentili di nome Chris Dempsey apprende la sua storia. Grazie a un gesto disinteressato di Chris, entrambi vivranno un miracolo natalizio e troveranno l'amore.

QUEL PICCOLO GRANDE MIRACOLO DI NATALE

gamberetti per tutti