quel nano infame regia di Keenen Ivory Wayans USA 2006

quel nano infame (2006)

locandina del film QUEL NANO INFAME

Titolo Originale: LITTLE MAN

RegiaKeenen Ivory Wayans

InterpretiMarlon Wayans, Shawn Wayans, Linden Porco, Gabriel Pimental, Tracy Morgan, Kerry Washington, John Witherspoon, Lochlyn Munro

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Keenen Ivory Wayans

•  Link al sito di QUEL NANO INFAME

Trama del film Quel nano infame

Una coppia impaziente di avere dei figli trova un bambino abbandonato su una cesta di fronte alla porta di casa loro. I due lo accolgono nella loro famiglia ignari del fatto che quello non é un bambino, ma, un delinquente nano con un viso molto infantile che sta cercando un posto dove nascondersi...

Voti e commenti su Quel nano infame, 45 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

FurFante9  @  22/05/2013 13:06:21
Come sotto:

Film molto ma molto stupido e fatto anche abbastanza male. Due sorrisi cmq te li strappa. Se amate le commedie demenziali vi potrebbe piacere!

Atlantic  @  04/07/2012 12:19:16
Divertente ma nulla di nuovo

C.Spaulding  @  04/07/2012 11:29:21
Commedia poco più che mediocre. La storia è ridicola e il film regala pochi momenti divertenti. Poteva essere meglio.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  07/06/2012 13:08:48
Orribile commedia. Si ride praticamente mai, personaggi poco credibili, il nanetto a tratti diventa pure irritante. Uno script decisamente pessimo.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/02/2012 22:25:52
Commedia di pessima fattura, con situazioni già viste e riviste ancora.
Qualche gags carina c'è, ma non basta a salvare il film che nell'insieme è parecchio trascurabile. Sconsigliato!!!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  07/04/2011 20:50:13
Repellente, sia come concept che come realizzazione.
Inveire contro questi scarti indegni è persino umiliante, ma lo è ancor di più constatare che c'è un pubblico che premia simili porcherie...

gemellino86  @  09/01/2011 14:44:23
Una commedia demenziale e stupidina che esagera con le battute. Il protagonista è irritante e il livello culturale si presenta molto basso. Evitabile.

mirkoct85  @  09/07/2010 17:39:39
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  02/02/2009 18:55:06
mi dispiace molto ammetterlo xkè gli Wayans mi stanno molto simpatici, ma il film è cotto e ricotto, dove tutto si è già visto e stra-rivisto..si può vedere soltanto tra amici, xkè da solo è inguardabile!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/09/2008 10:47:15
Simpatica commedia quasi surreale che si regge su un effetto di sovrapposizione tutt'altro che perfetto.
La prima parte regala le cose migliori e in più sequenze si ride ma...dopo la prima notte passata in "famiglia" comincia a stancare e si perde completamente il ritmo...arriva la noia dovuta alla ripetitività di alcune scene.
Riuscito a "metà"!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/08/2008 12:13:11
Commedia insipida che non riesce a far divertire. La trama è priva di originalità e le gag sono davvero poche e mai totalmente riuscite.
Pessime le prove degli attori, tutti poco credibili.

Ultima risposta 20/08/2008 12.37.02
Sestri Potente  @  17/02/2008 01:00:29
Me lo aspettavo un po' più divertente... Classica commediola!

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  09/09/2007 03:04:04
Su questo film non mi dilungherò più di tanto:trama stupida e poco originale,solo alcune scene fanno ridere

Lory_noir  @  02/04/2007 19:54:06
Film molto ma molto stupido e fatto anche abbastanza male graficamente a mio parere. Due sorrisi cmq te li strappa. Se amate le commedie demenziale non dico che lo amerete ma vi protrebbe piacere!

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  21/12/2006 18:26:29
Discreta commedia demenziale made in U.S.A.
Storiella semplice (non mi sarei aspettato molto di più), in cui non vi è una non malvagia idea di base, ma che poteva essere sviluppata in modo decisamente migliore (strutturando la comicità più sui dialoghi che sull’aspetto puramente fisico), capace cmq di suscitare qualche risata pur senza grandi trovate ..buona la ricostruzione in digitale del piccolo “nano infame”, accanto ad un buon ritmo nella narrazione che almeno non rischia di annoiare.
Incolore la prova degli attori, dalla coppia di fratelli Wayans al piccolo Linden Porco e la bella Kerry Washington, senza dimenticare la fugace apparizione di un grande come Chazz Palminteri (cosa si fa per guadagnare qualche soldo in più..) ..positiva la direzione di Keenen Ivory Wayans, di cui si palesa chiaramente la mano (regista tra l’altro del primo capitolo di Scary Movie).
Film del filone demenziale ..adatto per una serata totalmente disimpegnata!

duros  @  15/09/2006 11:54:49
Bah! SI qualke scena fa ghignare di brutto, ma in sostanza..sintetizzando..NON E' UN FILM!

Bert  @  07/09/2006 08:29:06
Non è proprio nulla di che, pur riuscendo comunque a strappare qualche risata. Senza avere troppe pretese, si lascia anche guardare...ma nel genere c'è di molto meglio.

ezracing  @  31/08/2006 23:10:07
comicità di bassissimo livello, una storia ridicola, insomma è una commedia davvero scadente, qualche risata cmq la strappa.

lancyx  @  30/08/2006 12:52:27
shorty è forteconsiderando che recita solo con la faccia ma il film nn fa ridere....commedia basata sulla comicita fisica pipi cacca scorregge botte in testa sinceramente dai waynans mi8 sarei aspettato molto di piu......FILM X FAMIGLIE

ForrestGump  @  27/08/2006 18:04:02
Accidenti che delusione!!! Mi ero illuso di vedere un film politico :-)

Ultima risposta 11/08/2007 11.37.42