quel motel vicino alla palude regia di Tobe Hooper USA 1976

quel motel vicino alla palude (1976)

locandina del film QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDE

Titolo Originale: DEATH TRAP

RegiaTobe Hooper

InterpretiNeville Brand, Mel Ferrer, Stuart Whitman, William Finley

NazionalitàUSA 1976
Al cinema nell'Aprile 1976

•  Altri film di Tobe Hooper

Trama del film Quel motel vicino alla palude

Judd Ŕ un vecchio psicopatico che vive in Luisiana in prossimitÓ di una palude. ╚ proprietario di un cadente motel e ha la passione del sangue: per uccidere le sue vittime le spinge fra le fauci di un coccodrillo

Voti e commenti su Quel motel vicino alla palude, 61 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/05/2007 13:18:01
a me ha convinto poco...
non ho trovato nulla di cosi tanto spaventoso o riuscito...anche la scelta del coccodrillo non mi ha convinto!
poi vorrei capire come fa a campare uno che ha un motel in un posto cosi isolato e che tratta in questo modo i clienti!

Ultima risposta 25/09/2007 09.53.08

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi