quell'ultimo giorno - lettere da un uomo morto regia di Konstantin Lopushanskij URSS 1986

quell'ultimo giorno - lettere da un uomo morto (1986)

locandina del film QUELL'ULTIMO GIORNO - LETTERE DA UN UOMO MORTO

Titolo Originale: PISMA MYORTVOGO CHELOVEKA

RegiaKonstantin Lopushanskij

InterpretiRolan Byron, I. Ryklin, V. Sabanin, Roland Bikov, Svetlana Smirnova, Jossif Ryklin, Viktor Mikhailov, Alexandr Sabinin, Vatlav Dvortjetzky, Nora Griakalova, Vera Mayorova

NazionalitàURSS 1986
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Konstantin Lopushanskij

Trama del film Quell'ultimo giorno - lettere da un uomo morto

Dopo la tragedia nucleare che ha distrutto quasi totalmente la vita sul nostro pianeta, dove l'equilibrio delle stagioni è stato sconvolto e persino il giorno e la notte sono diversi da prima, un gruppetto di sopravvissuti si adopera senza tregua per non

QUELL'ULTIMO GIORNO - LETTERE DA UN UOMO MORTO

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon