quello che so di lei regia di Martin Provost Francia 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

quello che so di lei (2017)

locandina del film QUELLO CHE SO DI LEI

Titolo Originale: SAGE FEMME

RegiaMartin Provost

InterpretiCatherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylčne Demongeot, Marie Paquim

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Martin Provost

Trama del film Quello che so di lei

Claire č un'ostetrica meravigliosamente dotata, con un talento naturale nel mettere al mondo i neonati con gesti dolcissimi. Ma nel corso degli anni, i suoi modi delicati, il suo senso di orgoglio e di responsabilitŕ sono entrati in conflitto con i metodi delle moderne strutture ospedaliere. Piů vicina alla fine della sua carriera che all'inizio, Claire comincia a mettere in discussione il suo ruolo e la sua professione. Un giorno riceve una strana telefonata. Una voce riemerge dal passato: Béatrice, la stravagante e frivola amante del suo compianto padre, ha notizie importanti e urgenti da darle e vuole rivederla, trent'anni dopo essere scomparsa nel nulla all'improvviso. Agli antipodi in tutti i sensi, la super-coscienziosa Claire - che rasenta l'inibizione - e lo spirito libero, amante della vita Béatrice, impareranno ad accettarsi l'un l'altra e, rivelandosi reciprocamente antichi segreti, inizieranno a recuperare gli anni perduti.

Voti e commenti su Quello che so di lei, 1 opinioni inserite

Chemako  @  03/07/2017 07:25:57
Niente di particolare...passatempo...

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages