quella casa nel bosco regia di Drew Goddard USA 2012

quella casa nel bosco (2012)

locandina del film QUELLA CASA NEL BOSCO

Titolo Originale: THE CABIN IN THE WOODS

RegiaDrew Goddard

InterpretiRichard Jenkins, Bradley Whitford, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Jesse Williams, Brian J. White, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Amy Acker, Patrick Gilmore, Sigourney Weaver

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Drew Goddard

Trama del film Quella casa nel bosco

Un gruppo di amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve improvvisamente affrontare una minaccia di origine sconosciuta.

Voti e commenti su Quella casa nel bosco, 243 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  23/10/2015 10:08:00
E sta Kagata qui secondo alcuni sarebbe uno dei migliori film horror del decennio, ahaha... se avessi la pellicola originale fra le mani l'unico utilizzo utile che ne troverei sarebbe quello di pulirmici il kulo. L'unica cosa che mi ricordo (e ho visto il film ieri sera) è la morte idiota di Thor, hahaha !!! e giusto per quella e per le risate che mi ha procurato do mezzo voto in più.

Ultima risposta 06/11/2015 15.01.12

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991950 commenti su 41971 film