quando verra' la pioggia regia di Kristian Levring Gran Bretagna, Danimarca 2002

quando verra' la pioggia (2002)

locandina del film QUANDO VERRA' LA PIOGGIA

Titolo Originale: THE INTENDED

RegiaKristian Levring

InterpretiJanet McTeer, JJ Feild, Olympia Dukakis, Brenda Fricker, Tony Maudsley, Philip Jackson

NazionalitàGran Bretagna, Danimarca 2002
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Kristian Levring

Trama del film Quando verra' la pioggia

Anni '20. Sarah e Hamish arrivano dopo un estenuante viaggio al quartier generale di una compagnia che traffica in avorio, nel cuore della giungla. Hamish, ingegnere, Ŕ stato ingaggiato per realizzare una strada. La piccola comunitÓ vive da anni in un mondo in cui gli agi e le abitudini borghesi della vita occidentale non sono che un pallido ricordo. Mrs Jones, che dirige da decenni il commercio con gli indigeni, il figlio William, che sogna di tornare in Inghilterra, la balia che lo adora e l'anziano prete: il precario equilibrio instauratosi tra loro, salterÓ all'arrivo della giovane coppia...

Voti e commenti su Quando verra' la pioggia, 2 opinioni inserite

Travis  @  07/09/2003 22:58:03
L'ho trovato fastidioso da vedere, un film piuttosto sciapo senza emozioni forti come adoro io

Invia una mail all'autore del commento lucia tempestini  @  04/09/2003 11:40:14
Atmosfera limacciosa e suggestiva alla Conrad, fiumi navigabili, colonialismo e situazioni estreme. Grandi interpretazioni di Janet McTeer, Brenda Fricker e Olympia Dukakis.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000