quando gli angeli dormono (2018) regia di Gonzalo Bendala Spagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

quando gli angeli dormono (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film QUANDO GLI ANGELI DORMONO (2018)

Titolo Originale: CUANDO LOS ANGELES DUERMEN

RegiaGonzalo Bendala

InterpretiJulián Villagrán, Marian Álvarez, Ester Expósito

Durata: h 1.36
NazionalitàSpagna 2018
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Gonzalo Bendala

Trama del film Quando gli angeli dormono (2018)

Un rumore lo risveglia di colpo. Si accorge di trovarsi alla guida della sua auto... e di aver investito qualcuno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,13 / 10 (4 voti)4,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Quando gli angeli dormono (2018), 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  07/05/2020 01:16:06
   4½ / 10
Potenzialmente poteva essere qualcosa di carino, la realizzazione è però scadente. Il punto debole è una sceneggiatura ridicola in cui tutto appare palesemente assurdo. Pellicola evitabilissima.

topsecret  @  07/01/2019 14:22:39
   3 / 10
Questo film si sarebbe dovuto intitolare: "Quando l'ignoranza ti segue, ti supera, fa il giro, ti doppia...e ti investe".
Il livello di imbecillità acuta che si vede in questa fetenzia targata Netflix non ha precedenti, almeno non di recente, ed è talmente alto che lasciare un commento privo di epiteti è quasi impossibile.
Un paio di fessi, uno alla regia e l'altro alla sceneggiatura, imbastiscono una storiaccia senza senso, dove la logica latita manco fosse un ricercato in fuga da un penitenziario, dove i personaggi sono così mal caratterizzati, i dialoghi così beceri e le dinamiche rappresentate così idiote che viene difficile pensare che una mente libera dalla demenza senile precose e avanzata abbia potuto ideare e presentare al pubblico una cosa simile.
Avrei voluto mettere il voto minimo consentito ma poi, calamando un po' i nervi provati da cotanta cogli0naggine umana, riflettendoci sù ho trovato qualche leggero punto a favore che lo salva di poco. Unica caratteristica meno idiota delle altre è l'atmosfera abbastanza tensiva che riesce a ricreare in alcuni momenti, ma è davveo qualcosa di infinitamente esile che non vale la pena nemmeno approfondire.
Una totale idiozia che metterà a dura prova i nervi di tutti quelli che vorranno cimentarsi in una visione caldamente sconsigliata.

2 risposte al commento
Ultima risposta 08/01/2019 22.26.32
Visualizza / Rispondi al commento
axel90  @  03/01/2019 13:43:16
   3 / 10
In questo filone di pellicole che mi piace catalogare come "thriller latini", molto simili tra di loro nella gestione della tensione e dello svelamento, ricchi di colpi di scena ma infarciti di situazioni paradossali fastidiose per lo spettatore più smaliziato, ho spesso sorvolato sulle incongruenze, gli artifici narrativi e le forzature. Tanto bastava che il ritmo, la regia e l'intrattenimento restassero costantemente alti. Ma qui non vi è niente. E' difficile finire la visione e non rimanere non solo insoddisfatti ma letteralmente svuotati.
Il film sbaglia su tutto, ogni approccio è claudicante, scialbo, senza guida.
Il viaggio all'inferno di questo uomo medio che si trova in una situazione al limite dell'improbabile è costantemente minato da scelte scellerate, coadiuvate da altri personaggi che sembrano non fare altro che spalleggiarlo in stupidità. E' una tortura unicamente per lo spettatore che grida in faccia allo schermo deridendo la sua deriva surreale. Impossibile poi simpatizzare per chiunque, tutti profondamente egoisti, tutti cinici senza nessuna ragione per cui esserlo veramente, aggrappati ad una caratterizzazione che più stereotipata di così si muore.
Indifendibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net