quando gli angeli dormono (2018) regia di Gonzalo Bendala Spagna 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

quando gli angeli dormono (2018)

locandina del film QUANDO GLI ANGELI DORMONO (2018)

Titolo Originale: CUANDO LOS ANGELES DUERMEN

RegiaGonzalo Bendala

InterpretiJuliŠn VillagrŠn, Marian Ńlvarez, Ester Expůsito

NazionalitàSpagna 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Gonzalo Bendala

Trama del film Quando gli angeli dormono (2018)

Un rumore lo risveglia di colpo. Si accorge di trovarsi alla guida della sua auto... e di aver investito qualcuno.

Voti e commenti su Quando gli angeli dormono (2018), 4 opinioni inserite

axel90  @  03/01/2019 13:43:16
In questo filone di pellicole che mi piace catalogare come "thriller latini", molto simili tra di loro nella gestione della tensione e dello svelamento, ricchi di colpi di scena ma infarciti di situazioni paradossali fastidiose per lo spettatore più smaliziato, ho spesso sorvolato sulle incongruenze, gli artifici narrativi e le forzature. Tanto bastava che il ritmo, la regia e l'intrattenimento restassero costantemente alti. Ma qui non vi è niente. E' difficile finire la visione e non rimanere non solo insoddisfatti ma letteralmente svuotati.
Il film sbaglia su tutto, ogni approccio è claudicante, scialbo, senza guida.
Il viaggio all'inferno di questo uomo medio che si trova in una situazione al limite dell'improbabile è costantemente minato da scelte scellerate, coadiuvate da altri personaggi che sembrano non fare altro che spalleggiarlo in stupidità. E' una tortura unicamente per lo spettatore che grida in faccia allo schermo deridendo la sua deriva surreale. Impossibile poi simpatizzare per chiunque, tutti profondamente egoisti, tutti cinici senza nessuna ragione per cui esserlo veramente, aggrappati ad una caratterizzazione che più stereotipata di così si muore.
Indifendibile.

tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia díarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves