qualcosa che scotta regia di Delmer Daves USA 1961

qualcosa che scotta (1961)

locandina del film QUALCOSA CHE SCOTTA

Titolo Originale: SUSAN SLADE

RegiaDelmer Daves

InterpretiLloyd Nolan, Dorothy McGuire, Troy Donahue, Connie Stevens

NazionalitàUSA 1961
Al cinema nel Luglio 1961

•  Altri film di Delmer Daves

Trama del film Qualcosa che scotta

Per salvare il suo onore, Susan decide di fingersi sorella del bambino che ha avuto da uno scalatore morto in montagna. Tra due pretendenti che la corteggiano non sa decidersi. Quando la veritÓ salta fuori, uno dei due si defila.

Voti e commenti su Qualcosa che scotta, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/03/2010 20:38:12
Strano dramma di Daves, ormai autoreferenziato verso il drammone made in Usa. Lo script non è però banale, c'è persino una certa atmosfera da melodramma all'italiana (mi riferisco alla vicenda del bambino).

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

DANNYBOYEDDIE & SUNNYL'OMBRA DELL'ALTROPERPETUITYWATCHER