pugno di ferro regia di James W. Horne USA 1932

pugno di ferro (1932)

Titolo Originale: ANY OLD PORT!

RegiaJames W. Horne

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

NazionalitàUSA 1932
Al cinema nel Luglio 1932

•  Altri film di James W. Horne

Trama del film Pugno di ferro

Stal e Oliver trovano una stanza in un albergo gestito da un bruto che vuole obbligare la sua serva a sposarlo.

Voti e commenti su Pugno di ferro, 5 opinioni inserite

topsecret  @  12/02/2020 17:54:17
Non ci si scompiscia dalle risate ma è comunque un corto simpatico, quanto basta per meritare consensi positivi.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  02/03/2013 18:38:18
Uno dei tanti simpatici dorti della coppia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/02/2013 17:31:09
Storia divisa in due parti, nella prima i due comici fuggono dal bruto gestore d'albergo ma è nella seconda che arrivano le piu' grosse risate con un mitico incontro di boxe!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  23/12/2011 11:26:31
Li vedo la sera assiduamente adesso, da bambino però mi piacevano da matti (anche se ho dimenticato tutte le loro gag).
Non c'è nulla da dire, le storie sono costruite benissimo e la coppia è straordinaria e assortita alla perfezione: si ride ancora oggi come quasi ottant'anni fa. a moltissime delle loro battute e alla gestualità innovativa di Laurel. Bellissimo il finale coi guantoni chiodati contro tutti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/11/2010 16:51:59
Ottimo ritmo e divertimento di buon livello in questo corto, diviso quasi in due semistorie con lo stesso antagonista.