p.s. i love you regia di Richard LaGravenese USA 2007

Trailer Trailer P.S. I LOVE YOU

locandina del film P.S. I LOVE YOU

Titolo Originale: P.S. I LOVE YOU

RegiaRichard LaGravenese

Interpreti Hilary Swank, Gerard Butler, Kathy Bates, Lisa Kudrow, James Marsters, Gina Gershon, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan, Dean Winters

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2008

•  Altri film di Richard LaGravenese

Trama del film P.s. i love you

Una giovane vedova scopre che il suo ultimo marito le ha lasciato dieci messaggi per aiutarla ad alleviare il dolore e a ricominciare una nuova vita.

Voti e commenti su P.s. i love you, 106 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

yeah1980  @  04/07/2017 12:05:40
Commedia che riesce a regalare delle belle emozioni.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  14/04/2016 20:56:49
Commedia romantica del tutto irrealistica ma efficace nel suo genere (peraltro pure abbastanza originale). Butler perfetto (anche troppo) nella parte. La Swank, per quanto ottima attrice, non mi ha convinto. Varie cose non funzionano (soprattutto alcuni personaggi secondari) ma si lascia guardare. (Un po'troppo lacrimoso però)

BlueBlaster  @  28/09/2015 02:19:21
Una piacevole storia d'amore ma non certo irresistibile.
Buona l'idea, toccanti alcuni passaggi ma nel complesso poco adatto ad un uomo adulto se non obbligato dalla propria compagna, in tal caso è non è male visto che ha dei momenti simpatici.
Bella la colonna sonora ed alcune location.
Bravi gli attori anche se Gerard Butler è troppo perfetto per essere vero...come del resto è assurda buona parte del film.
Preso con lo giusto spirito è un buon filmetto ma si dimentica.

gemellino86  @  16/07/2015 23:19:55
Bella commedia romantica con una brava Kathy Bates e una bella Hilary Swank. Ma Butler mi ha particolarmente colpito. Ho apprezzato i dialoghi e la vicenda. Consigliato.

pernice89  @  15/07/2015 13:45:33
Commedia romantica nient'affatto noiosa, brillante, triste e divertente allo stesso tempo. Gerard Butler e Hilary Swank sembrano affiatati, in sintonia. Non male anche la colonna sonora.
Non lo consiglio a chi odia il romanticismo a prescindere; ma anche se non amate particolarmente le storie d'amore, questo è comunque un film godibile.

peppe87  @  10/09/2014 19:07:22
EDN85  @  27/08/2014 10:02:29
Se volete piangere per 2 ore questo è il film giusto!
Io comunque lo sconsiglio...a parte i simpatici e bravi protagonisti e la storia dolce e romantica questo film non puo' essere visto! Trooooppo triste...!! :(

sagara89  @  25/02/2014 20:07:40
bellissimo film romantico..ho letto anche il libro (uno dei miei preferiti) non e' esattamente uguale ma ci puo' stare

devis  @  22/10/2013 14:29:21
Niente di chè, commuovente al punto giusto e bei paesaggi irlandesi

sossio92  @  30/07/2013 00:07:11
Emozionante al punto giusto , vederlo in momenti tristi porta a qualche lacrimuccia ... buone idee , buon cast ...consigliato :)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  16/07/2013 23:44:28
Senz'altro un bel film. Intreccio narrativo interessante, paesaggi mistici e unici (soprattutto quelli irlandesi) ed un finalone emozionante come pochi se ne vedono. E' vero che dura tanto, ma a ciò si può chiudere un occhio considerando che non annoia mai. Ho molto gradito la performance della Swank e così degli altri attori, LaGravenese si dimostra un ottimo regista con riprese fenomenali. Consigliato

dgdrfg  @  16/01/2013 23:11:36
Non il mio genere, ma molto toccante. Ho apprezzato soprattutto i paesaggi e le atmosfere irlandesi.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  06/10/2012 09:30:18
LaGravenese ha un debole per la Swank e io per LaGravenese, che sostanzialmente mi ricomunica le stesse sensazioni che avevo avuto ai tempi dell'ottimo Freedom Writers. Ma coi ragazzi il regista ci sa fare molto di più, ed evita la patina da sceneggiato americano che invece informa gran parte di questo lavoro. Il quale poi sarebbe un ottimo lavoro (sostanzialmente "La mia vita senza me" della Coixet con meno pathos e più ironia), ma se togliamo gran parte del film e dilatiamo al massimo la perfetta e spassosa prima parte. Ci sono alcuni spunti, alcuni sguardi davvero profondi (e gli attori salvano davvero tutto, a parte Lisa Kudrow che sembra essere rimasta ai tempi di Friends e stona col resto), alcune musiche scelte perfettamente. Ma le lettere non si possono sentire e vedere. L'eccelsa bravura di Kathy Bates non riesce a celare del tutto la marea di ammiccamenti estetici e di luoghi comuni in sede di sceneggiatura che invadono la seconda e lunghissima parte del film. Il finale è tremendo. Quello che rimane è la sensazione che LaGravenese riesca sempre a scrivere e dirigere cose a metà. Ottimi e poetici spunti, uniti alla più bassa retorica transoceanica. Il risultato è ovviamente dolceamaro, come la bellissima storia d'amore tra i due all'inizio.

andrea1994  @  30/08/2012 13:07:31
Un film commovente che reca un messaggio molto bello. Molto originale la trama anche se alcune parti sono un po' noiose. Consigliato!

Risa  @  03/05/2012 14:32:01
Scoprire in PS I Love You un film così bello e toccante mi ha molto sorpresa, poiché il titolo non mi convinceva affatto e credevo fosse una delle solite americanate sentimentali.
Quella di Holly e Gerry è una storia d'amore commovente, immersa nel verde della mia amatissima Irlanda, che questo film ci fa ancor più apprezzare.
Anche al finale sono stata colta da una piacevole sorpresa, cioè la splendida canzone dei Flogging Molly che chiude i sipari di questa deliziosa pellicola. Da vedere e rivedere.

Invia una mail all'autore del commento Laisa  @  23/04/2012 01:09:15
Premetto che io non piango mai. Intendo proprio mai, in nessuna situazione.... qui almeno 5 volte... è un film delicato che tocca in maniera intelligente tremi complessi.
Il litigio iniziale è geniale...ci sono tutte le trappole: lei che vuole essere rassicurata e lo spinge al limite, lui che si sente attaccato e deve scegliere fra l'orgoglio e l'amore... insomma qui vince l'amore e già solo questo è ...

TheLegend  @  14/04/2012 20:30:09
Commedia sentimentale che si segue con interesse nonostante la banalità che si scorge nonostante cerchi in tutti i modi di celarla.
Carine le musiche e bravi gli attori.

desertoceano  @  05/03/2012 14:38:11
Meravigliosa la scena iniziale del litigio e bellissimo Jeffrey Dean Morgan, ma tutto il resto non ha nulla di originale e le scene e i dialoghi sono stupidelli e scontati. Se dovessi consigliare un film romantico consiglierei altro.

Rob83  @  29/09/2011 16:04:28
Che dire, da vedere!

BeeMiller  @  06/08/2011 11:47:12
Un'eccellente commedia romantica che tocca l'argomento della mancanza in maniera davvero struggente. Un film capace di farti ridere, commuovere e riflettere allo stesso tempo. Se ne vedono pochi così. L'interpretazione degli attori è altrettanto mirabolante. Cos'altro dire? Se non l'avete visto vi consiglio di procurarvelo immediatamente!

.Kia90.  @  01/07/2011 22:54:26
Una bellissima ed originale storia d'amore.
Ero convinta che mi sarei imbattuta in un film stucchevole e invece mi ha sorpresa!
Un romanticismo giusto, il racconto di un amore vero che non scade nella banalità e nella prevedibilità.
Fantastico Butler.

Izivs  @  01/07/2011 19:04:32
Sarà che quando c'è la Swank ci si aspetta sempre tanto....ma il film non mi ha entusiasmato......in alcuni tratti troppo melenso.....insomma una sufficienza risicata.

kako  @  24/06/2011 13:44:46
dal titolo sembrava una pataccata adolescenziale stile "ho voglia di te" ma confidando nella presenza della Swank ho visto questo film che mi aveva consigliato una mia amica. Sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè non è una storia banale, ma è interessante e a tratti toccante e sviluppata in maniera egregia. Non un capolavoro ma una bella storia sentimentale sull'amore e la difficoltà nell'accettare la morte.

franky83  @  14/06/2011 07:39:36
C'è di peggio

^AsO^  @  06/06/2011 17:13:19
bel film, non ho saputo trattenere le lacrime

Pablida  @  29/05/2011 17:10:12
Avevo sentito tanto parlare di questo film e da chiunque in maniera molto positiva, forse per questo la prima volta che l'ho visto non mi ha lasciato troppo convinta (nonostante mi avesse commosso tanto), forse per l'humor legato al dramma.
Invece ripensandoci e rivedendolo per la seconda volta ho amato questo film come pochi, riempie il cuore, Gerard Butler è meraviglioso come il suo personaggio.

YourBestEnemy  @  24/05/2011 23:40:10
Anche di questo film ne avevo sentito molto parlare in positivo. Devo dire che questa è una delle coppie più belle che io abbia mai visto sullo schermo. C'erano dei momenti che ho pianto davvero tanto perchè è davvero emozionante e molto triste in certi punti mentre in altri ti fanno fare una sana risata. Una bellissima storia d'amore che continua a sopravvivere nonostante la morte del marito che aiuta la moglie a superare il suo dolore in un piano così ben progettato da farla andare avanti. E fatemelo dire è veramente romantico. Butler e Swank sono un'ottima coppia sullo schermo, sono stati veramente bravi. Bello a me è piaciuto moltissimo, davvero molto molto bello.

albio1985  @  01/02/2011 00:11:52
Bella storia romantica ed ottime interpretazioni di Butler e Swank

FabiLù  @  19/12/2010 17:59:53
Confrontando la lettura del libro con la visione del film, posso dire che ci sono molteplici modifiche all'interno; Personaggi che prendono parti diverse, altri che non vengono considerati, mete di destinazione vacanziere completamente opposte.
Questo di solito fa abbassare notevolmente il mio voto di giudizio in un film, ma non questa volta.
P.s. I love you è un film che ho trovato molto bello anche con le sue modifiche, che non fanno assolutamente perdere le impronte dello scrittore (in questo caso scrittrice), come spesso accade.
Sono riuscita a farmi venire un mal di testa fortissimo per tutte le lacrime che mi ha fatto uscire, ma con sincerità, come poterlo evitare? Storia triste e romantica che fa riflettere sulla perdita senza ritorno di un amore speciale, che fa sognare, ma che mostra alla fine come è possibile trovare uno spiraglio di luce in una situazione tanto buia.
Gerard Butler bello e dolcissimo, capace di far innamorare perfino lo spettatore (o almeno me :D ).
Film consigliato :)

Podo  @  21/11/2010 22:00:43
Non pensavo affatto che un film potesse riuscire a farmi piangere così tanto e di trovare qualcuno, come la mia amica, che riuscisse a versare più lacrime di me.... ma come fai a trattenerti dal momento che il film parte con la morte di LUI e continua attraverso lettere che lui le manda anche dopo la sua morte...
Ammetto che la trama è stata originale e che ha suscitato un piangi piangi generale tanto da trovarci alla fine del film con due occhi arrossati e con la speranza che tale tragedia in futuro non capiti a te....

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  02/09/2010 18:41:17
Strappa la sufficienza perche' pur non ritenendolo il mio genere credo che non sia del tutto un film tanto male.

alexus  @  29/01/2010 19:04:31
storia molto commovente. e' davvero dura perdere una persona cara. "consigliato"

Mambo  @  15/10/2009 14:45:13
Filmetto carino,soprattutto ben recitato dai protagonisti..niente di più..

the saint  @  06/09/2009 13:12:46
non male...diciamo però che non è proprio una commedia.. la mia ragazza piangeva spesso...

kenpegawillzac  @  05/08/2009 22:44:55
Questo film fa vedere quanto può essere grande e infinito l'amore...un solo dubbio...ma esiste davvero nella reala' un amore che possa essere cosi' grande? vorrei essere piu' dettagliato nella recensione ma ahime sono stanco e fra un po me ne vado a dommi....quindi buona visione e buone vacanze (per chi legge questo msg oggi)!!!!!!!!!!!!

laura90  @  02/06/2009 18:08:58
Come sempre consiglio di leggere prima il libro che è stupendo...il film rende bene, commovente, affronta il lutto in modo originale....tutti i libri della ahern sono da leggere perchè fanno tutti piangere, scrive veramente bene...già visto tre volte questo film e piango sempre!!!

Wally  @  06/05/2009 23:02:29
Buon filmetto... Non me lo aspettavo! leggero e molto dolce... Bravi gli attori (la maggior parte esce da telefilm)
Un ottima storia d amore insolita...
Da vedere

Valdak89  @  21/03/2009 18:18:58
Non ho mai amato i film strappalacrime, ma questo merita..

vitocortesi  @  01/03/2009 19:27:33
Film bello e commovente commedia con uno sfondo drammatico.

Vanillas  @  26/02/2009 12:58:42
Mah.. Mi avevano detto che era molto bello e gli ho dato una possibilità. Pessimo gesto quello del marito, film per nulla commuovente, forse un pò macabro ed egoista..

e 82  @  13/01/2009 16:47:36
Un bel film, che lascia sensazioni positive.
Visto per caso in dvd senza sapere la trama. Dopo i primi minuti mi sono ritrovata a pensare …wow che inizio fantastico! commovente. lei è bellissima e lui interpreta un ruolo che rasenta l'utopia! E infatti…

Buona l’idea dell’intro che racconta la “possibile” fine del rapporto della coppia: partire da uno dei loro litigi e solo durante il corso del film scoprire tutto quello che c’è dietro: le loro personalità, il loro legame negli anni…
Capire che l’intro era un giorno tipo, o quasi; per poi saltare alle loro nuove condizioni, con lei che si trova ad affrontare la mancanza del marito, e a capire un po’ per volta che quello che voleva l’aveva già, realizzazioni lavorative a parte.
Commuove… e sdrammatizza quando meno te lo aspetti!

Intensi gli scambi con la madre, forse la parte più realistica del film. Kathy Bates dà sempre idea di grande spessore, è molto intensa anche quando non è protagonista.

antonioba  @  12/01/2009 12:00:28
Una commedia sentimentale che riesce a sorprendere. Ogni sviluppo si rivela una scoperta anche nel finale dove al classico lieto fine si sostituisce piuttosto un " quieto " fine

kira  @  09/01/2009 15:11:49
veramente unfilm molto carino e su molti lati anche romantico...mi è piaciuto molto...anche se alcune scene forse sono state meno curatae o cmq più pesanti...un film cmq da vedere!!!!

ronaldinho80  @  07/01/2009 13:14:19
davvero bello! il film è commovente...se lo vedete nn vi dimenticate di prendere i fazzoletti ih ih ih

ronaldinho80  @  07/01/2009 13:14:03

Captus  @  06/01/2009 11:38:35
Leggero e piacevole.

werther  @  16/11/2008 12:53:21
Veramente un bel film,insolito e originale e non la solita commedia,azzeccati gli attori protagonisti,Butler irriconoscibile se paragonato alla grinta di 300 ma ugualmente bravo.Da vedere.

diamanta  @  09/11/2008 17:11:04
Una vera sorpresa!
Il film è di una dolcezza disarmante, ovviamente dal titolo mi aspettavo la solita commedia romantica, le adoro per carità, ma ormai gira e rigira sono sempre le stesse, invece questo ha quel qualcosa in piu' che ti colpisce al cuore, lacrime ovviamente tante, ma anche sorrisi.
La Swank è sempre dolcissima, e mai visto Gerard Butler piu' bello!

fabius  @  18/10/2008 21:22:25
bellissimo film, coinvolgente e commovente. Ottimo l'attore protagonista. da vedere

topsecret  @  03/10/2008 19:51:27
Questo commedia e' stata una piacevole sorpresa,divertente e commovente allo stesso tempo. A mio avviso, sia la Swank che la Bates hanno offerto una buona prova. Una nota di merito anche per Lisa Kudrow che a tratti mi ricordava il suo personaggio in friends (mitici). Mmm...non staro' diventando una mammoletta? Bah! Consigliato a tutti.

MadameButterfly  @  19/09/2008 15:38:31
Finalmente qualcosa di diverso dai soliti film romantici-smielati, (pur amando anche quelli) questo film lancia un messaggio di speranza, la vita che continua anche dopo la morte.. Commovente e divertente allo stesso tempo, bellissima l'idea del viaggio in Irlanda..
Ottima la scelta delle canzoni e tutto il cast.

matnor  @  03/09/2008 00:21:29
divertente e a tratti commovente.

anna..bertozzi  @  11/08/2008 20:18:23
ho letteralmente adorato questo film! Mi ha fatto piangere tantissimo, ma nonostante ciò non è smielato o scontato come sono questo genere di film.
ho apettato tanto per riuscire a vederlo, e quando ce l'ho fatta ha più che soddisfatto le mie aspettative.
Bravissima come sempre Hilary Swank, qui però con una dolcezza ed un fascino particolari; molto ben assortita poi con il suo bravo partner.

APone  @  11/07/2008 20:29:26
bel film!

intenso e commovente. una trama coinvolgente e gli interpreti davvero convincenti. non la solita storia smielata.

occhio però, se la vostra ragazza è una sensibile, che si emoziona facilmente, passerà 2 ore a piangere.

KILL 74  @  25/06/2008 10:42:32
E' COME ME LO ASPETTAVO, ALMENO FINALE NON TROPPO SCONTATO...
BELLO, MA MOLTO TRISTE...

Burdie  @  04/06/2008 23:10:37
Più che commedia tende al dramma, se non fosse per alcuni momenti comici...
...e che le donne preparino i fazzoletti!!!

Lory_noir  @  01/06/2008 20:55:20
Per entrare nell'ottica del film ci si sta un pò, infatti l'inizio è strano e continua così per un pò. Poi però secondo tutto converge verso una commedia dai toni dolci e amari molto carina e semplice. La fine mi è piaciuta un sacco. L consiglio. Molto carino!

Germano:-)  @  23/05/2008 00:34:29
le scene coi campi di lavanda, per me sono in blue screen, cioè sono davanti a un pannello blue....

cory  @  18/05/2008 22:45:46
tutto sommato un film carino.
all'inizio è una noia mortale poi recupera pian piano e alla fine ci si appassiona alla storia .
nulla di impegnativo ma comunque un film da vedere x 2 ore di piacevole armonia.

:-)

AERIS  @  29/04/2008 18:07:41
Commedia carina... Storia un po' triste ma anke un po' originale.. Rimane un film poko impegnativo però da vedere!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  07/04/2008 09:22:41
Film carino.
Storia molto triste, interrotta da alcune scene comiche.
Molto brava la Swank che si conferma una grande attrice.

vale1984  @  05/04/2008 16:31:00
Un pò troppo piagnucoloso e lento... la protagonista presa da un immenso amore va in viaggio dove pensa al marito però senza pensarci due volte va con un altro...mah!Credevo parlasse d'amore puro non di una storia passeggera se no perchè straziarsi tanto e girare con l'urna...Bella la storia d'amore e i flashback.

ducerieti  @  31/03/2008 09:51:36
Bello davvero e mai scontato!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  09/03/2008 04:33:19
Commedia molto carina,anche se come già stato detto un pochino triste.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  04/03/2008 19:13:55
bella commedia anke se a tratti è 1 po triste...
stupenda hilary swank !!!!!!!!! sbav,,,,

eletar  @  22/02/2008 13:28:20
veramente un bel film tragico ma con spruzzate di humor bello anche le ambientazioni irlandesi bellissime

PaulTemplar  @  22/02/2008 12:52:16
Non amo il genere commedia sentimentale, e ho guardato con occhio critico questa pellicola di Lagravenese.
E con molti pregiudizi iniziali.
Storia di una coppia, di un grande amore, che termina drammaticamente quando lui, Gerry, si ammala di cancro e muore.
Ma tramite alcune lettere guiderà la moglie fuori dal tunnel della sofferenza per il distacco, riportandola alla vita.
La storia è questa, nient'altro.
In mezzo, la vita della donna alle prese con i ricordi, con la difficoltà di ritrovare un senso nelle cose.
Ma tutto può cambiare, il dolore stesso può aiutare a migliorarci, a farci riprendere contatto con la vita, riscoprendo valori e rapporti con gli altri.
Ps i love you è un buon film.
Se visto come una favola, dal lieto fine, con uno svolgimento a metà strada tra l'ironico e il romantico, con dialoghi apparentemente banali.
Ma le cose più semplici, in fondo, sono banali.
Bravissima Hilary Swank, che non è una bellezza canonica, non è una vamp, ma è seducente da morire, oltre che essere l'attrice più brava in circolazione.
Splendida la fotografia, sopratutto nella parte dedicata all'Irlanda, con paesaggi da fiaba.
Qualche debolezza, come già detto, nei dialoghi, ma alla fine sono difetti perdonabili.

Shallow  @  21/02/2008 00:31:50
Una vera sorpresa.
Non fatevi ingannare non è il solito film per ragazzini/botteghino. La storia e tratta da un romanzo, bellissima e davvero toccante. Una sorpresa.

P.S. VEDETELO

Gaza  @  18/02/2008 15:52:27
sono andato scettico ma alla fine è fantastico..un grazie a chi mi ci ha portato a forza a vederlo..anche se era pu adatto vedrlo senza il rompip...a fianco...dramma,ironia,paesaggi e poi ragazzi....l'Irlanda...che volete di più??dopo il film sentitevi ''in un giorno di pioggia'' dei modena e la magia è fatta...surreale!!!

Ultima risposta 14/11/2008 20.02.14
jolie1978  @  18/02/2008 12:29:00
pensavo peggio...invece dò un buon voto perchè non è il solito film! Ha la capacità di trattare un tema "drammatico" in modo insolito. ottimi i continui sbalzi tra il dramma e il comico.
nonostante la tragicità dell'evento alla base della trama riesce a far RIDERE e non "sorridere".
naturalmente si tratta di una favola, ma si va vedere e anche apprezzare.

sogliano al rub  @  18/02/2008 00:12:14
Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  16/02/2008 14:30:09
Va avanti tra l ironia e il dramma ed è molto molto bello... bella trama..bravi attori..
è stato proprio come me l'aspettavo!!

Adremingineb  @  15/02/2008 01:43:34
bello bello bello

movieater  @  15/02/2008 00:15:46
veramente bello.
probabilmente tocca principalmente determinate persone, ma io l'ho trovato gradevolissimo...scorre in bilico tra il drammatico e l'ironico e fa entrare nella storia.

kenciro  @  13/02/2008 10:07:58
mi ha commosso..

simonssj  @  10/02/2008 10:39:13
Cercherò di essere più obiettivo possibile, considerando che la Swank mi piace tantissimo e il genere non mi entusiasma. Concordo con chi pensa che il film sia fondamentalmente un insieme di buone idee incompiute, l'idea è buona (il marito che aiuta, a posteriori, la moglie a rifarsi una vita e a "leggersi dentro") ma alcuni passaggi sono un pò forzati o sbolognati con superficialità (vedi rapporto Swank-sorella o Swank-suoceri); intensi gli scambi con la madre, strani i duetti con Harry Connick jr- Daniel, bellissima la parte in Irlanda (ottima fotografia, ma nn ci vuole molto...). LaGravenese promette bene, è un buon (quasi)esordio alla regia, attendo altre occasioni per inquadrarlo meglio

L_INKre@dibile  @  09/02/2008 17:21:57
Per me il soggetto di fondo è di cattivo gusto. Devo ammettere però che il film è gradevole e mi sono affezionato ai personaggi. Cast molto buono nel complesso. Qualche banalità di troppo, ma anche spunti accattivanti. Che belli i prati d'Irlanda!!

steda  @  09/02/2008 12:00:20
davvero un bel film, divertente e commovente allo stesso tempo...super consigliato

clark kent 83mm  @  08/02/2008 16:32:16
Film carino a tratti divertente,a volte commovente..
un bel 7 se lo merita

DjDiabolik  @  08/02/2008 15:55:31
Una commedia/drammatica... bella la storia e nel complesso il film si lascia guardare.....

Pagina di 2   Commenti Successivi »»