programma protezione principesse regia di Allison Liddi USA 2009

programma protezione principesse (2009)

locandina del film PROGRAMMA PROTEZIONE PRINCIPESSE

Titolo Originale: PRINCESS PROTECTION PROGRAM

RegiaAllison Liddi

InterpretiDemi Lovato, Selena Gomez, Robert Adamson

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Allison Liddi

Trama del film Programma protezione principesse

La principessa Rosalinda Maria Montoya Fiore (Demi Lovato) Ŕ minacciata da un malefico dittatore che vuole prendere il suo posto come regina. Un'agenzia che veglia su tutte le principesse del mondo, ha affidato la principessa ad un agente di nome Mason, che la dovrÓ proteggere nella sua casa. Ma Mason ha anche una figlia: Carter (Selena Gomez); la principessa Rosalinda frequenta poi la scuola Lake Madison. Carter e la principessa Rosalinda inizialmente non si sono molto simpatiche, ma successivamente impareranno molto una dall'altra. Rosalinda in seguito verrÓ chiamata Rosie, e sarÓ costretta a cambiare indumenti e capigliatura per apparire meno "reale". SarÓ la nuova "cugina" di Carter. Rosie dovrÓ affrontare tutti i problemi di una normale ragazza, dalla scuola al lavoro, e le inseparabili "barbie" della scuola, pronte a metterla in cattiva luce. Ad aggravare la situazione c'Ŕ il ballo di fine anno: tutte le ragazze sono attratte dal titolo di reginetta.

Voti e commenti su Programma protezione principesse, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/06/2012 14:54:19
Quando ci si trova davanti a simili boiate non so mai se ridere per la stupidità di alcune scene oppure se piangere per la disperazione.
Chiaramente sapevo a cosa andavo incontro leggendo la trama e vedendo il cast, con le solite attrici da serie tv disney da quattro soldi, diciamo solo che sono un po' autolesionista.
Sicuramente alle ragazzine di età compresa tra i 3-14 anni potrebbe piacere visto che alla fin fine è la classica favoletta, con una principessina viziata e con una ragazza normale come tante altre. Ma sono convintissimo che chiunque all'infuori di quel target reputi il film pura immondizia.
Nel suo genere non è nemmeno il peggiore, però è comunque inguardabile sotto innumerevoli aspetti.
Sconsiglio caldamente la visione di questo film perchè è scontato, insipido e poco divertente. BRUTTISSIMO !!!

adrmb  @  13/06/2010 14:26:19

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
 NEW HOT
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d