programma protezione principesse regia di Allison Liddi USA 2009

programma protezione principesse (2009)

locandina del film PROGRAMMA PROTEZIONE PRINCIPESSE

Titolo Originale: PRINCESS PROTECTION PROGRAM

RegiaAllison Liddi

InterpretiDemi Lovato, Selena Gomez, Robert Adamson

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Allison Liddi

Trama del film Programma protezione principesse

La principessa Rosalinda Maria Montoya Fiore (Demi Lovato) Ŕ minacciata da un malefico dittatore che vuole prendere il suo posto come regina. Un'agenzia che veglia su tutte le principesse del mondo, ha affidato la principessa ad un agente di nome Mason, che la dovrÓ proteggere nella sua casa. Ma Mason ha anche una figlia: Carter (Selena Gomez); la principessa Rosalinda frequenta poi la scuola Lake Madison. Carter e la principessa Rosalinda inizialmente non si sono molto simpatiche, ma successivamente impareranno molto una dall'altra. Rosalinda in seguito verrÓ chiamata Rosie, e sarÓ costretta a cambiare indumenti e capigliatura per apparire meno "reale". SarÓ la nuova "cugina" di Carter. Rosie dovrÓ affrontare tutti i problemi di una normale ragazza, dalla scuola al lavoro, e le inseparabili "barbie" della scuola, pronte a metterla in cattiva luce. Ad aggravare la situazione c'Ŕ il ballo di fine anno: tutte le ragazze sono attratte dal titolo di reginetta.

Voti e commenti su Programma protezione principesse, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/06/2012 14:54:19
Quando ci si trova davanti a simili boiate non so mai se ridere per la stupidità di alcune scene oppure se piangere per la disperazione.
Chiaramente sapevo a cosa andavo incontro leggendo la trama e vedendo il cast, con le solite attrici da serie tv disney da quattro soldi, diciamo solo che sono un po' autolesionista.
Sicuramente alle ragazzine di età compresa tra i 3-14 anni potrebbe piacere visto che alla fin fine è la classica favoletta, con una principessina viziata e con una ragazza normale come tante altre. Ma sono convintissimo che chiunque all'infuori di quel target reputi il film pura immondizia.
Nel suo genere non è nemmeno il peggiore, però è comunque inguardabile sotto innumerevoli aspetti.
Sconsiglio caldamente la visione di questo film perchè è scontato, insipido e poco divertente. BRUTTISSIMO !!!

adrmb  @  13/06/2010 14:26:19

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x