programma protezione principesse regia di Allison Liddi USA 2009

programma protezione principesse (2009)

locandina del film PROGRAMMA PROTEZIONE PRINCIPESSE

Titolo Originale: PRINCESS PROTECTION PROGRAM

RegiaAllison Liddi

InterpretiDemi Lovato, Selena Gomez, Robert Adamson

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Allison Liddi

Trama del film Programma protezione principesse

La principessa Rosalinda Maria Montoya Fiore (Demi Lovato) Ŕ minacciata da un malefico dittatore che vuole prendere il suo posto come regina. Un'agenzia che veglia su tutte le principesse del mondo, ha affidato la principessa ad un agente di nome Mason, che la dovrÓ proteggere nella sua casa. Ma Mason ha anche una figlia: Carter (Selena Gomez); la principessa Rosalinda frequenta poi la scuola Lake Madison. Carter e la principessa Rosalinda inizialmente non si sono molto simpatiche, ma successivamente impareranno molto una dall'altra. Rosalinda in seguito verrÓ chiamata Rosie, e sarÓ costretta a cambiare indumenti e capigliatura per apparire meno "reale". SarÓ la nuova "cugina" di Carter. Rosie dovrÓ affrontare tutti i problemi di una normale ragazza, dalla scuola al lavoro, e le inseparabili "barbie" della scuola, pronte a metterla in cattiva luce. Ad aggravare la situazione c'Ŕ il ballo di fine anno: tutte le ragazze sono attratte dal titolo di reginetta.

Voti e commenti su Programma protezione principesse, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/06/2012 14:54:19
Quando ci si trova davanti a simili boiate non so mai se ridere per la stupidità di alcune scene oppure se piangere per la disperazione.
Chiaramente sapevo a cosa andavo incontro leggendo la trama e vedendo il cast, con le solite attrici da serie tv disney da quattro soldi, diciamo solo che sono un po' autolesionista.
Sicuramente alle ragazzine di età compresa tra i 3-14 anni potrebbe piacere visto che alla fin fine è la classica favoletta, con una principessina viziata e con una ragazza normale come tante altre. Ma sono convintissimo che chiunque all'infuori di quel target reputi il film pura immondizia.
Nel suo genere non è nemmeno il peggiore, però è comunque inguardabile sotto innumerevoli aspetti.
Sconsiglio caldamente la visione di questo film perchè è scontato, insipido e poco divertente. BRUTTISSIMO !!!

adrmb  @  13/06/2010 14:26:19

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages