pranzo di gala regia di Edgar Kennedy Usa 1928

pranzo di gala (1928)

locandina del film PRANZO DI GALA

Titolo Originale: FROM SOUP TO NUTS

RegiaEdgar Kennedy

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Dorothy Coburn, Otto Fries, Anita Garvin, Sam Lufkin, Edna Marion, Gene Morgan, Tiny Sandford, Ellinor Vanderveer

NazionalitàUsa 1928
Al cinema nell'Aprile 1928

•  Altri film di Edgar Kennedy

Trama del film Pranzo di gala

Stanlio e Ollio vengono assunti come camerieri per una pranzo di gala frequentato da gente ricca e distinta, ma finiranno con il creare scompiglio.

Voti e commenti su Pranzo di gala, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/09/2013 17:39:58
Il duo comico trova lavoro come camerieri in una serata elegante.
Tra una buccia di banana e varie torte sprecate il corto procede come al solito tra risa e divertimento.
Ma quando arriva "l'insalata senza niente"...straordinario Stallio.

bodies bodies bodiescasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasure
prey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story