possession - legame di sangue regia di Waris Hussein USA 1972

possession - legame di sangue (1972)

locandina del film POSSESSION - LEGAME DI SANGUE

Titolo Originale: THE POSSESSION OF JOEL DELANEY

RegiaWaris Hussein

InterpretiShirley MacLaine, Perry King, David Eiliott, Lisa Kohane, Lovelady Powell, Barbara Trentham, Mi-riam Colon, Edmundo Rivera Alvarez, Teodorina Bello

NazionalitàUSA 1972
Al cinema nell'Agosto 1972

•  Altri film di Waris Hussein

Trama del film Possession - legame di sangue

Nel giovane Joe Delaney sopravvive lo spirito pervertito e omicida di un suo amico, che lo induce ad analoghe azioni delittuose. Prima che si fosse riusciti a riconoscerlo autore di tali azioni, il giovane era stato aiutato da Nora, la sua trepida sorella che l'aveva fatto uscire da un ospedale psichiatrico affidandolo alle cure della sua amica dottoressa Erika. Ben presto però Joe aveva fatto intravedere la sua furia delittuosa costringendo la sorella a rifugiarsi coi figlioletti in una villa isolata. Ma qui, ora, sopraggiunge il giovane, terrorizzando l'intera famiglia (fra l'altro esibisce la testa mozzata di Erika). I figlioli di Nora sono in grave pericolo, ma proprio mentre Joe sta per mettere le mani su loro, arriva la polizia e lo uccide.

Voti e commenti su Possession - legame di sangue, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/04/2013 13:43:05
Orribile thriller dove non succede nulla degno di nota fino alla resa dei conti finale...piuttosto inguardabile anche quella!
Si dimentica in fretta, malgrado la presenza della MacLaine...

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves