porky college 2 regia di Marc Rothemund USA 2006

Trailer Trailer PORKY COLLEGE 2

locandina del film PORKY COLLEGE 2

Titolo Originale: HARTE JUNGS

RegiaMarc Rothemund

InterpretiTobias Schenke, Axel Stein, Luise Helm, Mina Tander, Gable Carr, Patrick Casey

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Marc Rothemund

Trama del film Porky college 2

Ryan sembra un teenager come gli altri. Ma mentre i suoi coetanei non pensano ad altro, lui quasi ignora il mondo del sesso. Fino a quando, una mattina, viene svegliato dalle chiacchiere del suo "migliore amico2 che, stanco di restare inattivo tra le sue gambe, vuole finalmente scatenarsi. Tutti sono stupiti ma contenti per l'incredibile cambiamento di Ryan: cominciano cosý nuove ed esilaranti avventure. Forte del supporto del suo nuovo amico, Ryan trova il coraggio di chiedere ed ottenere il suo primo appuntamento! I preparativi e l'addestramento per la sua "prima volta" possono cominciare...

Film collegati a PORKY COLLEGE 2

•  PORKY COLLEGE: UN DURO PER AMICO, 2006

Voti e commenti su Porky college 2, 22 opinioni inserite

marcogiannelli  @  10/04/2016 11:30:50
quando tu vuoi vedere Milan-Juve, ma la tua ragazza propone "stiamo con i miei amici e vediamo 2-3 film"
solita ca*ata di questo genere di film

Amanda Young  @  22/06/2015 20:28:57
topsecret  @  16/05/2015 15:53:52
Secondo capitolo che in realtà è il prequel, ma chissà perchè è stato distribuito come seguito dell'infame PORKY COLLEGE: UN DURO PER AMICO.
La dissertazione sui puffi e le tètte della zia all'inizio lasciavano aperta una speranza di vedere qualcosa di più simpatico di quella che poi si è rivelata essere invece l'ennesima banalità giovanile sul sesso e sull'innamoramento.
Praticamente non si ride mai.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  14/10/2013 14:15:38
C'è di peggio.

Il film è volgarotto, insipido e sciocco.
Troppo scemo il ragazzo, per essere genuino e pochi sorrisi. Niente risate.

elmoro87  @  08/11/2011 16:13:22
Questo è il prequel del primo che in italia viene spacciato per sequel... Cioè, questo sarebbe porky college n°1 e l'altro è il seguito... ma allora perchè? ma che caspio hanno combinato? a parte che si vede dalle prime scene che il protagonista è piu piccolo rispetto al primo film, ma poi a livello di trama (?) non c'era filo logico... Il film fa schifino, come l'altro, ma qui in italia per quanto riguarda la commercializzazione hanno fatto un autentico bordello...

Alex2782  @  22/09/2009 14:22:27
non ci siamo proprio!

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  29/06/2009 19:33:08
se possibile ancora peggio del primo. fa rimpiangere le vecchie commedie demenziali con gag squallide e strappando a fatica un sorriso

Ultima risposta 02/07/2009 12.45.01
baskettaro00  @  18/06/2009 18:02:12
leggermente inferiore rispetto a porky college......

benzo24  @  03/03/2009 12:39:07
riescono a far peggio del primo.

erry rileypoole  @  21/01/2009 04:12:13
qui vige lo stesso discorso che ho fatto con porky college 1 cioè che per il genere è assolutamente godibile valutando molti altri film della stessa onda poco convincenti.....un punto in meno perchè :

1-non è un seguito ma parte di nuovo dall inizio e sinceramente non capisco la scelta....(anke se è cambiato il regista)

2-secondo me l'uno aveva un senso...farne due con lo stesso titolo e la storia diversa denota che si vuole far soldi spinti dal successo del film precedente
Cmq godibile.....ma meglio l uno=)

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:10:25
bella commedia adolescenziale

cinemamania  @  29/08/2008 12:04:32
Una schifezza.

GANASSA  @  16/02/2008 23:16:13
Oddio davvero orrido rispetto al precedente tra l''altro florian sembra più giovane qua (?!?!) ... e cmq comicità ridotta a zero e storia piatta molto meglio il precedente , chi ha visto il primo non si disturbi a vedere questo perchè sarebbe solo una delusione non porta nulla di nuovo :(

theace  @  22/10/2007 18:45:51
Film a dir poco penoso...trama poco originale (rispetto al primo) e finale ancora peggio....strappa giusto qualche sorriso in 2 o 3 situazioni ma niente di +...

clark kent 83mm  @  21/08/2007 16:10:55
oddio..poteva essere divertente ma e' di una noia terribile...era meglio il primooo

IoSonoRibelle  @  02/08/2007 14:15:51
di comico c'è solo la faccia del protagonista...

cheguevara  @  26/07/2007 01:44:29
adatto a una serata tranquilla le battute sono piuttosto stupide ma strappano qualche risata...viene meno l'originalità della trama che era stato il punto di forza del primo...

peppenap81  @  14/07/2007 13:33:53
Ritengo che ogni genere di film vada valutato tenendo presente quello che si pone come obiettivo: questo filmettino vuole essere una commedia molto di basso livello, rilassantissima e senza un particolare perchè. Vuole strappare qualche sorriso.
Non ci riesce completamente, ma qualcosina di "sfizioso" la mette in evidenza. Da vedere al cinema non lo consigliere, ma da spizzare alla tv, magari per rallegrarsi un pò, magari si.

ezracing  @  12/07/2007 14:57:39
non lo so, il primo mi è piaciuto di più, si ride anche qui ma certe parti annoiano,sopratutto quelle dove si sono inventati una spiegazione assurda alle varie situazioni sentimentali... troppi postulati e troppi monologhi

renee  @  11/07/2007 13:52:08
secondo me è piu carino questo del primo...forse non merita un 7 ma aveendo dato 6 e mezzo all altro mi vedo costretta...

jess  @  03/07/2007 08:21:31
Porky College 2-Sempre più brutto.

gnaghi89  @  02/07/2007 19:53:47
che dire rispetto al primo non ha niente a che vedere però è comunque un film abbastanza divertente da vedere tra amici, che tratta argomenti sull adolescenza

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)