porci, geishe e marinai regia di Shohei Imamura Giappone 1961

porci, geishe e marinai (1961)

locandina del film PORCI, GEISHE E MARINAI

Titolo Originale: BUTA NO GUNKAN

RegiaShohei Imamura

InterpretiTetsuro Tamba, Yuji Nagato, Masao Mishima

NazionalitàGiappone 1961
Al cinema nell'Agosto 1961

•  Altri film di Shohei Imamura

Trama del film Porci, geishe e marinai

I marinai di una base americana in un porto giapponese hanno trasformato la cittÓ in un grande bordello. Kinta (Y. Nagato) lavora per una banda di trafficanti che riciclano le forniture alimentari made in USA come cibo per i maiali. Spinto dalla sua amichetta Haruko (M. Mori), cerca di mettersi in proprio, ma viene eliminato.

PORCI, GEISHE E MARINAI

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages