poliziotto superpiu' regia di Sergio Corbucci Italia 1980

poliziotto superpiu' (1980)

locandina del film POLIZIOTTO SUPERPIU'

Titolo Originale: POLIZIOTTO SUPERPIU'

RegiaSergio Corbucci

InterpretiTerence Hill, Ernest Borgnine, Sal Borgese, Joanne Dru, Herb Goldstein

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nel Gennaio 1980

•  Altri film di Sergio Corbucci

Trama del film Poliziotto superpiu'

Mentre è in perlustrazione in una zona disabitata, l'agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un'esplosione atomica. Nonostante questo soppravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane.

Voti e commenti su Poliziotto superpiu', 42 opinioni inserite

giraldiro  @  01/05/2014 21:49:50
Spassoso come tutti i film di Terence Hill (nonostante la mancanza di Bud).

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi