poliziotti fuori regia di Kevin Smith USA 2010

Trailer Trailer POLIZIOTTI FUORI

locandina del film POLIZIOTTI FUORI

Titolo Originale: COP OUT

RegiaKevin Smith

InterpretiBruce Willis, Michelle Trachtenberg, Seann William Scott, Jason Lee, Adam Brody, Tracy Morgan

NazionalitàUSA 2010
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Kevin Smith

Trama del film Poliziotti fuori

Una commedia sulle avventure di due poliziotti di Los Angeles che devono trovare una preziosissima figurina di baseball che è stata rubata. I due, però, incappano in un gangster ossessionato dai cimeli, e si trovano a dover salvare una bella ragazza messicana che è la chiave per recuperare migliaia di dollari sporchi...

Voti e commenti su Poliziotti fuori, 45 opinioni inserite

zerimor  @  13/04/2024 17:54:20
Vorrebbe essere una commedia, tuttavia non ho riso mai e anzi dialoghi e battute sono al limite del sopportabile.

DarkRareMirko  @  27/12/2022 22:02:38
Il solito Kevin Smith, nel bene e nel male; è praticamente tutto sorretto dalle spallone di Willis, qui ancora in forma, visto che il resto del cast non brilla molto (si salva solo Brody).
Un pò di citazionismo filmico, qualche volgarità, qualche gag, spalmate su di una trama esile e poco originale.
Smith ha fatto di meglio.

Goldust  @  18/05/2021 17:59:02
Una commedia che sta a metà tra il demenziale e l'action e che scimmiotta senza nessun successo pellicole anni '80 - '90 ben più fortunate come "Arma letale" o Beverly Hills Cop", dove poliziotti sopra le righe dominavano la scena ( anche le musichette sembrano uguali ). Manca però del tutto la costruzione di una storia sensata, e anche di un cattivo quantomeno presentabile; così il racconto avanza a strappi, tra volgarità e situazioni imbarazzanti che non risparmiano la coppia di protagonisti: che Willis sia cinematograficamente caduto in disgrazia nell'ultimo decennio è sotto gli occhi di tutti ma è inaccettabile che gli sia toccata come spalla una sciagura assoluta come Tracy Morgan.

alex94  @  21/08/2015 10:33:44
Commedia di Kevin Smith che riesce a risultare abbastanza divertente e piacevole da vedere,sicuramente lontana anni luce da "Clerks" ma sempre abbastanza curata e semplicemente perfetta per passare una serata a cervello spento.
Buona la regia,se la cava discretamente riuscendo anche a risultare simpatico Bruce Willis,nella media il resto del cast.
Una visione gli si può anche concedere.

MonkeyIsland  @  01/04/2014 13:42:47
Volevo evitare di commentare questa pellicola vista molto tempo fa per l'enorme simpatia che nutro verso Kevin Smith che ha regalato al pubblico con i suoi personaggi ben rodati perle di ben altro spessore rispetto a questo Cop Out.
E' evidente il tentativo di cercare di bissare il successo di Hot Fuzz proponendo un personaggio serio (Willis) con la solita spalla comica di colore che però non riesce a funzionare per via di una indicibile sciatteria nei dialoghi e nelle gag di bassa lega.
Poco da dire Smith funziona solo con i suoi personaggi speriamo che Clerks 3 non lo tiri ancora molto per le lunghe.

Nudols85  @  27/12/2013 01:41:19
Prodotto riuscito male che ha cercato di attaccare insieme comicità e azione ( stile arma letale ) il risultato penoso. La spalla di Willis fuori luogo. Film discreto passatempo maglione aspetto...

camifilm  @  11/07/2013 23:17:00
kastalya  @  05/07/2013 10:54:25
La media di questo film secondo me è troppo bassa.
Il film non è un capolavoro ma si lascia vedere per tutta la sua durata e strappa più di qualche risata.
E' molto meglio di film più famosi che creano tante aspettative per poi dimostrarsi una delusione totale.

Assolutamente consigliabile per una serata leggera e spensierata.

topsecret  @  08/01/2013 17:56:48
Media ingenerosa per un film molto divertente, capace di intrattenere simpaticamente e con un pizzico di action un pubblico che riesce a divertirsi in maniera semplice e leggera.
Discrete e funzionali le prove di Willis, Tracy e Scott, simpatici e folli come non mai.

gemellino86  @  18/04/2012 09:40:39
Sufficienza perchè qualche risata me la sono fatta. Il film è troppo demenziale ma Willis e il negretto sono bravi. Comunque non passerà di certo alla storia.

Ultima risposta 11/07/2013 18.38.53
Trixter  @  28/02/2012 22:38:19
Film tutto sommato apprezzabile: interpretazioni piuttosto ordinarie, trama sempliciotta e lineare, discreta colonna sonora. La pellicola scorre abbastanza agevolmente, senza picchi di comicità ma almeno non annoia. Cop Out non resterà sicuramente negli annali, ma almeno risulterà un soddisfacente passatempo per una serata senza impegni.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  15/06/2011 01:08:14
Buddy cop scontatissimo che tenta invano di omaggiare grandi classici del genere come Arma Letale e 48 Ore. Il risultato è spazzatura, con la coppia Bruce Willis - Tracy Morgan colpevole solo di aver accettato un copione del genere. Una delle poche incursioni di Smith nel mondo delle Major - produce la Warner - e peggio di così non peteva davvero andare.

sistem  @  28/02/2011 23:44:24
Kevin Smith ha sicuramente fatto di meglio, ma ciò non vuol dire che non mi sono divertito a guardare questo film. La sequenza iniziale dell'interrogatorio è quasi memorabile, ma poi del film si ricorda poco, colpa anche della scarsa durata dell'opera. Considero Bruce Willis di due spanne più in alto dei soliti attori da action movie e non riesco a non trovarlo simpatico, quindi il mio giudizio verso la sua interpretazione è sempre positivo. Peccato non poter dire lo stesso per Tracy Morgan, che anche risultando divertente, a volte si comporta troppo da "bamboccione stupidone" (perdonatemi l'espressione poco appropriata).

TopoXL  @  10/01/2011 10:09:29
ottima commedia.
non rimarra nella memoria non sara' un cult ma diverte per quasi tutto il tempo con belle trovate.
consigliato.

Cannibal Bunny  @  10/11/2010 23:56:01
Il voto va tutto al grande Bruce Willis che tiene in piedi da solo questa incursione nell'action di Kevin Smith, che dirige una storia non scritta da lui (e si vede), ma che ha alcune simpatiche battute nelle quali si nascondono un sacco di citazioni. La spalla destra di Bruce è un personaggio totalmente odioso, sia per la faccia che per la caratterizzazione, ed è difficile affezionarsi agli altri personaggi. Smith non se la cava granché con la regia in questo genere, non è il suo campo, e l'azione ne risente. Tutto sommato però la storia intrattiene ed è abbastanza godibile, e riesce a guardagnarsi una sufficienza tirata per i capelli.

despise  @  10/11/2010 10:54:49
Mi aspettavo molto molto di più dal ritorno di kevin Smith, ed invece trattasi di film abbastanza noioso e banalotto.... si sorride qua e là ma sembra mancare di mordente. Una prova scialba, anche per il cast.
Mezza delusione.

Invia una mail all'autore del commento cinecitta  @  18/10/2010 18:55:21
è un film che merita 7 come media.
divertente e spassoso...anche se non è il massimo 7 va bene

Ultima risposta 18/10/2010 19.12.05
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/10/2010 15:36:59
Classica accoppiata (poliziotto bianco e poliziotto nero) per un film che non mi ha convinto e mi ha fatto ridere solo a tratti. Non basta il carisma di Bruce Willis per rendere bello un film modesto come questo.

Eratostene  @  04/10/2010 08:49:44
Non eccezzionale come commedia ma alla fin fine si può guardare e strappa qualche risata.

kossarr  @  04/10/2010 03:54:01
Un po' trash ma divertente. Recitato male ma la storia non annoia.
Non fa più schifo dei vari Arma Letale o Beverly Hills.
Non lo consiglio ma si può vedere.

Invia una mail all'autore del commento Lord_Lykos  @  31/08/2010 19:38:51
Questo film non è solo tragico, c'è humors, azione, ovviamente nn è un capolavoro però si lascia vedere tranquillamente.

dido69  @  10/08/2010 22:14:07
bebabi34  @  10/08/2010 15:44:13
Sconfina troppo spesso nel demenziale. I personaggi non vengono debitamente caratterizzati da una sceneggiatura che punta (troppo) all'essenziale. Complessivamente divertente con qualche scena d'azione gradevole. Il ritmo non decolla, ma il film fila via liscio senza intoppi.

Mino e Mina  @  27/07/2010 23:04:16
Sono daccordo con Attila 2, bel filmetto c'è humors c'è azione e si lascia vedere tranquillamente,
Per una serata con amici sarebbe ottimo

pallina78  @  21/07/2010 00:27:27
Nooooooo

Noooooo

Attila 2  @  16/07/2010 11:33:57
Bel film ricco di gag e battute divertenti,con una trama un po' diversa dal solito spaccio di droga con i poliziotti "fuori" che alla fine risolvono il caso e beccano il malvivewnte e tutta la sua droga.Qui tutto ruota attorno a una figurina e l'ho trovata una cosa originale.Spettacolari le scene con il ladro che fa il parkour,grandissimo personaggio.Willis non mi e' dispiaciuto,come dicono in molti.Mi e' sembrato ben calato nel personaggio che sa prendere in giro il Bruce Willis degli altri film piu' seri.Nel complesso divertente

Constantine  @  14/07/2010 16:07:17
Ultimo lavoro di Smith che tradisce un pò le attese, bene Willis che ironicamente prende in giro il suo alter ego, risate abbondanti, divertimento assicurato. Niente di memorabile ma sempre meglio ti tanto pattume che viene profuso in certi tempi nelle sale. Occhio al personaggio di Scott al quale viene concesso anche il doppio finale.

lullaby2009  @  09/07/2010 16:10:22
E dire che i primi 20 minuti non sono nemmeno male...poi il disastro completo, il film sbanda e si perde senza possibilità di recupero. Bruce Willis inespressivo più del solito con un personaggio poco riuscito, una storia banale, inseguimenti e sparatorie al limite dello sbadiglio, battute che sfiorano involontariamente il ridicolo. Kevin Smith? Lo stesso regista di Clerks? Si è ridotto davvero male...

Scuderia  @  09/07/2010 13:52:07
Non so se questo film abbia un perchè ma ha sicuramente dei però.
Se lo paragono a Bad Bays ne esce sicuramente con le ossa rotte però....però cavolo secondo me ci sono delle trovate strane che non sò se sono casuali o volute,cose che non riesco neanche a spiegare ma che sono giuste.
I 2 poliziotti con gli stivali per esempio sono da studiare bene perchè regalano eh,quei 2 regalano.....
Ha delle potenzialità (nascoste?).

Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  09/07/2010 12:27:06
Un film davvero sciatto e noioso. Smith dirige ma non scrive, trovandosi alle prese con una sceneggiatura al pari livello di un Epic Movie e storie varie, che permette di far ridere in pochissime scene, da contare sulle dita, sporcaccione, dialoghi al limite del disgustoso e una storia che non intriga per niente.
Willis, Willis, Willis...Sei caduto in basso. Anche se in questo film te la sai cavare con qualche smorfia di incredulità, dai la tremenda impressione di annaspare in un mare di pochissime proposte decenti e tante, tante cavolate.
Morgan di per sè comincia anche bene, ma a metà film, dopo aver recitato ogni riga di dialogo in maniera isterica, stanca facilmente.
Sean William Scott da buttare fuori dalla finestra, odioso, disgustoso e anche, soprattutto, inutile.

Sedizione  @  08/07/2010 14:20:07
Mi dispiace ma non ci siamo proprio...Bruce ormai è caduto veramente in basso. Un film scialbo con battute e gag veramente orribili,al limite del sopportabile. Forse consci dello squallore che andavano a proporre,anche gli attori non mi sono sembrati molto calati nella parte e comunque Willis si vede che è notevolmente invecchiato e forse non ha più il carisma di una volta per interpretare lo sbirro cazzuto e sociopatico.
Mi dispiace davvero...speravo almeno in un film decente e soprattutto spero non sia il primo di una serie di film da fine carriera (paga pensione) iniziata da Bruce.
Da evitare.

willard  @  08/07/2010 12:52:46
Certo portare le sagaci battute, i dialoghi e gli atteggiamenti irriverenti di "Clerks" in un'ambientazione alla "Beverly Hills Cop" non era facile e, in effetti, il risultato non è dei migliori, con momenti di cadute di ritmo eccessivi, ma tutto sommato il film presenta anche situazioni gradevoli e, tutto sommato, accettabile.
Kevin Smith prosegue nell'esplorazione di territori fuori dall'habitat del suo dirompente esordio "Clerks", ma da queste parti rischia di trovarsi un po' troppo impantanato, con un cast avvezzo a ruoli un po' più patinati dell'underground da cui proviene il regista.

corbi91  @  07/07/2010 15:17:18
una ****** pazzesca.. Bruce Wills deludente...

ellisweb  @  01/07/2010 16:19:56
Credevo fosse una commedia brillante, di brillante non aveva niente anzi, tante battute forzatamente volgari anche pesantemente, gratuite. Ce ne siamo andati prima dell'intervallo seriamente infastiditi, non mi è mai successo!! Willis mi piace ma mi ha rattristato e deluso vederlo partecipare ad uno squallore di film come questo.
Sono daccordo con chi ha scritto che sono soldi buttati via.

tnx_hitman  @  01/07/2010 15:48:11
Dal trailer sembrava fosse spassoso..ma forse e' molto meglio visionarlo in lingua originale.
Gli ultimi minuti adrenalinici salvano un film ridicolo e con battute scontate e stra-scontate.Ritorniamo alla qualita' di Clerks mio bel Smith xDD

Bert  @  01/07/2010 11:30:11
Terribile, soldi buttati. Fa ridere in un paio di momenti ma per il resto è del tutto inconsistente. Di film del genere ce ne sono certamente di migliori e più divertenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/06/2010 11:09:53
Smith questa volta non convince e diverte a tratti. i due protagonisti sono ben assortiti ma le battute sono trite e ritrite così come sono prevedibili le situazioni.
Film fin troppo leggero e facilmente dimenticabile.

jolly  @  28/06/2010 10:55:07
Dai....2 risate con questo film si fanno.
Tipico film DVD

GiorgioChiellin  @  28/06/2010 10:18:46
Bel film. Alcune scene divertenti, non annoia mai e si segue molto tranquillamente. Da vedere con gli amici e magari davanti ad una pizza-birra.

DaHui  @  27/06/2010 17:03:53
il film mi è piaciuto,nonostante la trama di fondo sappia di "già visto", si susseguono situazioni diverse con spunti di originalità.
E' un film da vedere in compagnia

Tom24  @  27/06/2010 12:44:08
Film scarso, poche idee, battute deludenti e volgari.

Salazarian  @  26/06/2010 17:52:28
Molto Mediocre. Dialoghi inconsistenti, battute volgari e forzate di serie z; bastano 5 minuti. Fa sorridere, soprattutto alla fine, ma quando ti alzi dalla poltrona ti rimane l'amaro per i soldi buttati.

Psicodream  @  26/06/2010 15:08:11
Trama anche interessante a bravi i protagonisti... per il resto, per quanto ami Bruce, questo film è tremendamente triste e schifosamente squallido... evitatelo come la peste, perchè non fa nè ridere nè piangere ma solo pensare ai soldi gettati nel cesso.
Un solo appunto, i dialoghi sono sembravano scritti da un bambino delle scuole elementari, a tratti soporiferi a tratti tutta *****-cacca-pupù che fa solo tanta tristezza.
Poliziotti fuori, certo, come fuori sta chi ha proposto questo scempio alla visione generale dell'utenza.
Carini gli ultimi 15 minuti, tutto il resto è da bruciare!

TonyMontana  @  24/05/2010 22:04:51
Simpatica commedia poliziesca Cop Out di Kevin Smith si avvale della presenza di due assi come "Yippie Ki-Yay pezzo di *****!" Bruce Willis e Sean William Scott alias "Lo Stifmeister ".
Il risultato è senz'altro positivo. Il regista di Clerks confeziona parecchie scene comiche, qualcuna esilarante.
In Italia non è ancora uscito ma si collocherà sicuramente fra le pellicole più divertenti dell'anno.

Ultima risposta 25/05/2010 21.58.15
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  21/05/2010 20:35:32
Smith continua a non sbagliare un colpo.
Trama interessante,protagonisti simpaticissimi e molto carine le battute.
è volgare,ma non come i precedenti film di Smith,le situazioni sono rese molto bene dal duetto di poliziotti.
Non mi ha annoiato affatto,l'ho reperito subbato in italiano,è piuttosto parlato ed a volte ci si stanca a leggere tutti quei sottotitoli,ma l'esperto lettore di subs neanche ci baderà.
Comparsata per lo Stifler di"Amercian Pie".
Ultimi venti minuti colmi di sparatorie e,ovviamente,spiritose situazioni.
Consigliato!!!