pokemon ranger e il tempio del mare regia di Kunihiko Yuyama Giappone 2006

pokemon ranger e il tempio del mare (2006)

locandina del film POKEMON RANGER E IL TEMPIO DEL MARE

Titolo Originale: POKEMON RENJA TO UMI NO OJI MANAFI

RegiaKunihiko Yuyama

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2006
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Kunihiko Yuyama

Trama del film Pokemon ranger e il tempio del mare

Ash e i suoi amici, nel loro viaggio, incontrano il PokÚmon Ranger Jack "Jackie" Walker. La missione di Jackie Ŕ di tenere l'Uovo di Manaphy lontano dalle grinfie del Capitano Phantom e della sua ciurma. Alla fine per˛ Phantom raggiunge Jackie e gli altri, chiedendo ai ragazzi che gli venga consegnato Manaphy, che Ŕ la chiave per accedere al misterioso Tempio del Mare, al cui interno, secondo le leggende, si trova la Corona del Mare. Questa potrebbe permettere a Phantom di dominare il mondo. Nel frattempo l'Uovo si schiude tra le braccia di Vera.

Film collegati a POKEMON RANGER E IL TEMPIO DEL MARE

•  POKEMON: ARCEUS AND THE JEWEL OF LIFE, 2009
 •  POKEMON: POCKET MONSTER DIAMANTE E PERLA, 2010

Voti e commenti su Pokemon ranger e il tempio del mare, 1 opinioni inserite

speXia  @  20/08/2011 20:01:11
Bello come gli altri....Manaphi,quand'ero piccolo,mi è entrato nel cuore quasi quanto JIRACHI! ^.^

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali