pokemon detective pikachu regia di Rob Letterman USA, Giappone 2019

pokemon detective pikachu (2019)

locandina del film POKEMON DETECTIVE PIKACHU

Titolo Originale: POK╔MON DETECTIVE PIKACHU

RegiaRob Letterman

InterpretiRyan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Bill Nighy, Ken Watanabe, Chris Geere, Suki Waterhouse, Josette Simon, Alejandro De Mesa, Rita Ora, Karan Soni, Max Fincham, Simone Ashley, Edward Davis, Diplo, Omar Chaparro, Ben Fox, Kadiff Kirwan, Rob Delaney, Priyanga Burford, Ikue Otani, Bern Collašo, Fiona Hardingham, Jordan Long, ZoŰ Scott, Bernardo Santos, Ruth Horrocks, Jag Patel, Abbie Murphy, Paul Lawrence Kitson, Sofia Abbasi, Gurnita Kaur Kahlon, Daniel Eghan, Crystal Wingx, Belal Sabir

NazionalitàUSA, Giappone 2019
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Rob Letterman

Trama del film Pokemon detective pikachu

Il film segue la storia del giovane Tim (Justice Smith), costretto a scoprire cosa sia successo, quando suo padre, il geniale detective privato Harry Goodman, scompare misteriosamente. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno PokÚmon di Harry, Detective Pikachu (voce originale di Ryan Reynolds): un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in unĺavventura elettrizzante per svelare l'intricato mistero.

Voti e commenti su Pokemon detective pikachu, 2 opinioni inserite

Wilding  @  16/05/2019 20:39:23
Tutto sommato mi ha sorpreso poiché mi aspettavo qualcosa di infantile e ben sotto la mediocrità. La pellicola invece è ben confezionata, soprattutto nella seconda parte scorre via che è un piacere con un paio di sequenze davvero ben fatte.

jek93  @  12/05/2019 11:22:15
Nonostante le recitazioni abbastanza mediocri, una CGI non proprio convincente, una regia e una sceneggiatura ai limiti dell'accettabile, questo film riesce comunque a lasciarti un grosso sorriso sulle labbra: è divertente, intrattiene e strizza l'occhio ai fan sfegatati di questo glorioso franchise.
Poteva essere migliore, ma anche molto peggiore...

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park