pokemon 3 regia di Michael Haigney Giappone 2001

Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Michael Haigney

Trama del film Pokemon 3

Il giovane allenatore di Pokemon Ash Ketchum e i suoi fedeli amici sono in viaggio verso Greenfield, una bella cittÓ di montagna, dove incontreranno Unown, il pi¨ misterioso di tutti i Pokemonů

Film collegati a POKEMON 3

•  POKEMON: ARCEUS AND THE JEWEL OF LIFE, 2009
 •  POKEMON: POCKET MONSTER DIAMANTE E PERLA, 2010

Voti e commenti su Pokemon 3, 12 opinioni inserite

XYX324  @  27/09/2021 09:39:15
Non affatto così brutto. Qui però il target si abbassa ed è adatto più a una fascia under 13. Quasi sufficiente.

speXia  @  20/08/2011 19:44:23
Forse il peggiore....

gemellino86  @  23/06/2010 11:38:51
Al peggio non c'è mai fine. Lo dimostra questo abominevole "filmetto". Non orrendo ma mostruoso.

Buba Smith  @  27/12/2009 21:44:31
Incredibile mi ero quasi dimenticato che erano riusciti a fare 3 capitoli di questo schifo

Ultima risposta 18/01/2010 18.06.15
lotty  @  11/12/2009 18:28:32
VikCrow  @  10/06/2009 19:58:50
Visto con mio fratello piccino, ricordo che non piacque nemmeno a lui granchè.
Il peggiore dei tre.

anthony  @  04/10/2008 18:46:08
Spazzatura non raccolta. La puzza della mente. La morte dell'intelligenza.

nwo pozz  @  08/07/2008 15:16:27
Il peggiore dei 3 film pokèmon, su questo non c'è alcun dubbio

AeFiOoNt  @  04/05/2008 17:43:50
Attraverso questo spettacolo riusciamo a capire l'importanza della parola FIDUCIA!
Anche qui come nei film precedenti è come protagonista l'importanza dell'esternanza dei sentimenti e delle emozioni!
Non riesco a capire il perchè non sono stati trasmessi i film successivi;il cartone più amato dagli italiani non ha dato al pubblico quel tocco che doveva?
Non capisco assolutamente!
Film da vedere!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!
AeFiOoNt

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  23/01/2008 18:45:07
Bruttissimo,fatto male e trama inesistente e discontinua

Exodus  @  03/12/2006 17:08:52
Continua la spirale di desolazione che trascina i Pokemon nell'abisso... Taci che hanno avuto il buon senso di non trasmettere in Italia i successivi.
Comunque, leggermente meno idiota del secondo.

Luigi30░  @  03/01/2005 23:06:01
il peggiore dei primi 3, abbastanza noioso e senza azione... ripeto, il peggiore dei primi 3 in attesa di vedere il 4 ed il 5

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN