point blank - conto alla rovescia regia di Joe Lynch USA 2019

point blank - conto alla rovescia (2019)

locandina del film POINT BLANK - CONTO ALLA ROVESCIA

Titolo Originale: POINT BLANK

RegiaJoe Lynch

InterpretiAnthony Mackie, Frank Grillo, Marcia Gay Harden, Christian Cooke, Teyonah Parris

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Joe Lynch

Trama del film Point blank - conto alla rovescia

Quando la moglie incinta viene rapita e tenuta in ostaggio come garanzia, Paul, un infermiere del pronto soccorso, si ritrova a collaborare con un criminale in carriera gravemente ferito e sospettato di omicidio. Tra bande rivali e poliziotti corrotti, l'improbabile coppia dovrà trovare un modo per sopravvivere.

Voti e commenti su Point blank - conto alla rovescia, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/08/2019 22:01:57
Prodotto di assoluto disimpegno che omaggia quel cinema anni 70-80 fatto di poca CGI e molto lavoro di stuntmen, specialmente per le lunghe corse ad inseguimento. Trama assolutamente basica con personaggi che non subiscono alcuna evoluzione ed è un peccato perchè il cast non sarebbe nemmeno male sulla carta. Piccola chicca, il capogang appassionato di Friedkin (citato in maniera palese) Carpenter ed Hill. Un buddy movie come tanti.

Ultima risposta 28/08/2019 22.20.22
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/07/2019 17:47:32
Non mi è piaciuto.
Sceneggiatura scars; buon ritmo, ma nulla di più.
Attori appena sufficienti.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves