plenty regia di Fred Schepisi Gran Bretagna 1985

NazionalitàGran Bretagna 1985
Al cinema nel Marzo 1985

•  Altri film di Fred Schepisi

Trama del film Plenty

Susan Traherne Ŕ una giovane partigiana inviata dai servizi segreti inglesi in Francia. Qui conosce un paracadutistaconterraneo e se ne innamora, ma la loro relazione dura lo spazio di una notte. Finita la guerra rientra a Londra, passando stancamente da una relazione all'altra, da un fallimento all'altro.

Voti e commenti su Plenty, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  12/10/2009 14:50:00
Film assolutamente fuori forma e non riuscito. Nonostante la presenza di una straordinaria Meryl Streep e con la partecipazione di Sting ( un pò spaesato direi ) la pellicola mostra svariati problemi di sceneggiatura ( Confusa e incerta ) e di scorrimento ( troppo legnosa ) senza arrivare mai al vero punto della storia. Penso dipenda dalla regia forse non in grado di reggere il peso di questo tema importante, forse andava girato con più mestiere.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN