playful pan regia di Burton Gillett USA 1930

•  Altri film di Burton Gillett

Trama del film Playful pan

Voti e commenti su Playful pan, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:17:43
Tecnicamente nulla di nuovo, ma è stata una delle Silly più accattivanti finora, vuoi un po' per il soggetto, un po' per le musiche e per qualche scena d'impatto come quella del fulmine che trancia l'albero.

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:25:53
silly vecchiotta che fa l'occhiolino al pifferaio magico

DarkRareMirko  @  19/01/2013 22:28:08
Per essere vecchissimo, è davvero fatto molto bene.

Citazioni colte, momenti dedicati alla musica, altri all'animazione pura, momenti drammatici (l'incendio del bosco) e via dicendo.

Senz'altro un'altra buona Silly simphony.

baskettaro00  @  19/07/2011 14:36:12
storiella molto molto carina che alla fine cita il pifferaio magico,altra SS che consiglio.indubbio che valga una visione;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/01/2011 23:13:12
Silly sinphony vecchio stile,la musica accompagna canti e balli della natura animata...non c'è una vera storia ma solo un pretesto per divertire il pubblico con fantasiose animazioni!
Il finale ricorda "il pifferaio magico".

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/12/2009 21:10:13
Una silly allo stato primordiale ma molto interessante e ricca di inventiva. Piccola citazione al Pifferaio magico.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN