pistole nude regia di Eric Lartigau Francia 2003

pistole nude (2003)

locandina del film PISTOLE NUDE

Titolo Originale: MAIS QUI A TU╔ PAMELA ROSE?

RegiaEric Lartigau

InterpretiKad Merad, Olivier Barroux, GÚrard Darmon, Jean-Paul Rouve, BÚnÚdicte Loyen, Alain Chabat, Virginie Ledoyen, Julie Bataille, Franšois Cluzet

NazionalitàFrancia 2003
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Eric Lartigau

Trama del film Pistole nude

Due agenti dell'FBI, Bullit e Riper, indagano sulla morte della giovane spogliarellista Pamela Rose, trovata uccisa in una camera d'hotel a Bornsville, un piccolo paesino americano. Tutto l'opposto l'uno dell'altro devono comunque fare gioco di squadra: Bullit Ŕ un uomo testardo dai metodi alquanto rozzi, mentre Riper Ŕ molto coscienzioso pronto a compiere per il meglio il suo primo incarico. Dopo alcune ricerche, i due agenti fanno la conoscienza di Ginger, migliore amica di Pamela. Si accorgono rapidamente che lei ne sa pi¨ di quello che dice di sapere...

Voti e commenti su Pistole nude, 4 opinioni inserite

topsecret  @  04/09/2015 15:59:16
Demenzialità in stile UNA PALLOTTOLA SPUNTATA ma naturalmente meno divertente e meno ficcante.
Pochi sorrisi per una commedia francese decisamente spuntata.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/07/2006 13:01:14
Questi film francesi che vorebbero far ridere ma non ci riescono mai come non li reggo!

Invia una mail all'autore del commento xander 85  @  14/01/2006 15:46:54
non un film degno di nota, tra l'altro spesso un po' troppo lento, però qualche risatina qua e la la strappa. Comunque prima di una eventuale visione sappiate che quello che vi aspetta è un film con una comicità davvero stupida....

Invia una mail all'autore del commento AlessandroDeRom  @  22/05/2005 21:12:51
Che schifezza uno dei peggiori film che io abbia mai visto, squallido tentativo di copiare i film americani alla "palle in canna" bleah.

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien