pirati dei caraibi: ai confini del mondo regia di Gore Verbinski USA 2007

pirati dei caraibi: ai confini del mondo (2007)

Trailer Trailer PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: WORLD'S END

RegiaGore Verbinski

InterpretiJohnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Chow Yun-Fat, Martin Klebba

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Gore Verbinski

•  Link al sito di PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

Trama del film Pirati dei caraibi: ai confini del mondo

Ritroviamo i nostri eroi Will Turner ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), alleati con il capitan Barbossa nella disperata impresa di liberare il capitan Jack Sparrow dalla sua trappola ingegnosa negli abissi – mentre la terrificante nave fantasma, l'Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari. Veleggiando tra tradimenti, inganni ed acque agitate, devono farsi strada fino all'esotica Singapore ed affrontare l'astuto pirata cinese Sao Feng...

Film collegati a PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO

•  LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, 2003
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, 2006
 •  PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, 2011
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, 2017

Voto Recensore:   5,00 / 10  5,00

Voti e commenti su Pirati dei caraibi: ai confini del mondo, 346 opinioni inserite

Jk80  @  27/05/2007 05:43:07
Sono pronto ha parlare del film appena visto cioè I PIRATI DEI CARAIBI : Ai confini del mondo .
Come potete ben vedere l'ora nn è delle più consone, pertanto da questo sarà influenzato il mio giudizio da spetttore.
Le saghe sono sempre dei facili successi, ma nn sempre si riesce a ripetere il successo del film precedenti in questo caso I PIRATI DEI CARAIBI - La maledizione della prima luna - Il forziere fantasma .
Questo a mio avviso posso definire il film in una sola parola CONFUSIONARIO a caratteri cubitali, tanto per la trama ke per qualke scena, alquanto inverosimile talvolta sembrava di assistere ad uno spettacolo da circo con "trapezzisti" cioè i pirati ke svolazzavano quà e là come niente da una barca all'altra.
Sono d'accordo ke il film è avventura, ma in questo caso si assiste a scene ripetitive ke abbiamo visto negli episodi precedenti qui ancora + accentuate per far colpo su un pubblico di teenager e poco + e soprattutto si cerca di colmare i buchi di una sceneggiatura debole dove i colpi di scena si contano col contagoccie ..
Signori miei sono tre ore di film.. nn per questo è un mattone.. ma il primo tempo si vede con difficoltà nn decolla ..e dopo accordi, complotti intese si arriva al fatidico secondo tempo dove iniziano "le danze" l'azione vera e propria con tanto di matrimonio celebrato in maniera alquanto bizzarra direttamente all'interno di una tempesta infernale .. dopo la quale la quiete. la quiete più assoluta tanto ke mi kiedo ..tanto rumore X NULLA!
Vabbè detto questo concludo così il successo per questo capitolo è garantito poiche ormai è un marchio di fabbrica .. pertanto nn ha bisogno di presentazioni io in ogni modo lo consiglio ai fans della saga e basta e poi bisogna dirla tutta il cast è stellare nella norma l'interpretazione di Depp, e perkè no Rush, ed in più aggiungo la scimmietta Jack.
Il mio voto finale aumenta di 1 - 1/2 punto grazie alla splendida Keira Knightley la quale da quel fascino in + ke di per se la pellicola nn avrebbe.