pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapite regia di Enzo D'Al˛ Francia, Italia, Lussemburgo 2017

pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapite (2017)

locandina del film PIP╠, PUP┘ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE

Titolo Originale: PIP╠ PUP┘ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE

RegiaEnzo D'Al˛

InterpretiGiancarlo Giannini, Francesco Pannofino

NazionalitàFrancia, Italia, Lussemburgo 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Enzo D'Al˛

Trama del film Pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapite

Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal MapÓ per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipý Pup¨ e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica, senza la quale non potrÓ essere eseguito il tanto atteso Concerto di Ferragosto. E questo sarebbe un vero dramma per gli animali che abitano nel Bosco! I nostri tre impavidi amici non hanno indizi, sanno per˛ una cosa molto importante: le note hanno vita propria e sono attirate dalla musica. E cosa escogiteranno per far sý che tutta la partitura del concerto di ferragosto si ricomponga come per magia? Decidono di rappresentare tre grandi opere classiche con lĺaiuto degli animali del bosco, nella speranza di veder arrivare le note tutte insieme, svelando cosý il grande Mistero del loro rapimento.

PIP╠, PUP┘ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds