pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapite regia di Enzo D'Al˛ Francia, Italia, Lussemburgo 2017

pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapite (2017)

locandina del film PIP╠, PUP┘ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE

Titolo Originale: PIP╠ PUP┘ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE

RegiaEnzo D'Al˛

InterpretiGiancarlo Giannini, Francesco Pannofino

NazionalitàFrancia, Italia, Lussemburgo 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Enzo D'Al˛

Trama del film Pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapite

Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal MapÓ per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipý Pup¨ e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica, senza la quale non potrÓ essere eseguito il tanto atteso Concerto di Ferragosto. E questo sarebbe un vero dramma per gli animali che abitano nel Bosco! I nostri tre impavidi amici non hanno indizi, sanno per˛ una cosa molto importante: le note hanno vita propria e sono attirate dalla musica. E cosa escogiteranno per far sý che tutta la partitura del concerto di ferragosto si ricomponga come per magia? Decidono di rappresentare tre grandi opere classiche con lĺaiuto degli animali del bosco, nella speranza di veder arrivare le note tutte insieme, svelando cosý il grande Mistero del loro rapimento.

PIP╠, PUP┘ E ROSMARINA IN IL MISTERO DELLE NOTE RAPITE

10x102030 - fuga per il futuro