piccola peste si innamora regia di Greg Beeman USA 1997

piccola peste si innamora (1997)

locandina del film PICCOLA PESTE SI INNAMORA

Titolo Originale: PROBLEM CHILD 3: JUNIOR IN LOVE

RegiaGreg Beeman

InterpretiWilliam Katt, Justin Chapman, Gilbert Gottfried, Jack Warden

Durata: h 01:30
NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Greg Beeman

Trama del film Piccola peste si innamora

Junior si Ŕ innamorato di Tiffany, la ragazzina pi¨ popolare della sua scuola. Non dando tregua alla travolgente ragazza, Junior terrorizza tutti quelli che incontra per la strada, incluso il suo irascibile nonno. Per di pi¨ il suo dentista Ŕ fermamente intenzionato a mettergli l'apparecchio.

Film collegati a PICCOLA PESTE SI INNAMORA

•  PICCOLA PESTE, 1990
 •  PICCOLA PESTE TORNA A FAR DANNI, 1991

Voti e commenti su Piccola peste si innamora, 31 opinioni inserite

marcogiannelli  @  17/03/2017 09:05:16
Se i primi due film erano cattivi e divertenti, questo è solo irritante e fuori dal tempo, i fan della saga erano già cresciuti e questo film fece flop

prof.donhoffman  @  28/11/2012 14:30:52
Bei tempi ... ma rimane un cesso di film!!

BlueBlaster  @  12/09/2012 02:01:39
Quanto odio quando si sfrutta il nome di ottime pellicole per fini commerciali!
Cambiano gli attori...non centra nulla con i primi due ottimi film!

Atlantic  @  21/06/2012 17:53:43
Un film tv che si può vedere tranquillamente solo se non si ha nulla da fare.
Non va tanto bene

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  28/04/2012 21:21:11
Questo è sicuramente il peggiore dei tre, anche da piccolino ricordo che non mi faceva impazzire. Sconsigliatissimo!!!!!!!!!

Testu  @  06/11/2011 18:56:21
Film che sfrutta il nome della piccola peste Junior senza curarsene troppo. I primi due capitoli erano commedie legate da un filo conduttore e con gli stessi interpretri, questo invece annulla il secondo film con la sua anticipazione di famiglia allargata e mette in scena un cast principale del tutto nuovo e sconosciuto, riconfermando per facciata un personaggio secondario ed una comparsa dei titoli precedenti, ovvero il nonno privo di scrupoli e l'ex direttore dell'orfanotrofio, ora con un altro lavoro.

Come successeal brand "Senti chi parla", lo stile di questo terzo lavoro è del tutto diverso da quello originario. Se i primi due film erano comici questo invece è del tutto bizzarro, in quanto amplifica le gag fisiche rendendole in pieno stile da cartone animato. In pratica non è un seguito reale o alternativo del filone Piccola Peste, più sobrio e curato, ma solo una trovata commerciale per far cassa, indirizzando lo sguardo non più all'intera famiglia, ma solo ai ragazzini, che possono trovare facilmente divertenti le vendicative scene nonsense alla Warner Bros e l'aumentata goffaggine del nuovo, riccioluto, padre adottivo. Se non portasse lo stesso nome e camminasse sulle proprie gambe gli darei mezzo punto in più, ma di certo così è il peggiore dei tre.

gemellino86  @  27/06/2010 16:23:23
Inguardabile a dire poco. Come si fanno a concepire robe del genere? Non ho parole. Uno schifo totale.

BlackNight90  @  09/04/2010 20:06:39
Un po' come il sequel di The Mask senza Jim Carrey: di un'inutilità imbarazzante, ma da piccoli si guarda qualunque cosa.

Ciaby  @  09/04/2010 19:14:32
Cavolata fiera di esserlo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  09/04/2010 17:40:02
Stupidaggine. I primi due almeno erano divertenti e cattivelli. Questo qui invece è un filmettino vietato ai maggiori di 5 anni, che più che piccola peste sembra essere un seguito di Dennis La Minaccia. Troppo leggero, troppo buono, troppo stupido e non diverte neanche un pò. Il cambio di protagonisti non ha di certo giovato. John Ritter nella parte del padre era simpatico, questo William Katt invece è brutto, antipatico e sfigato. Il ragazzino invece, che nei primi due capitoli era un bulletto cattivissimo che con il suo turpiloquio faceva morir dal ridere, qui è un monellletto inetto faccia da sberle. Evitatelo.

Frankys  @  10/01/2010 10:34:50
Come gli altri ..........
Brutto, brutto, bambinesco e stupido !

baskettaro00  @  20/06/2009 15:59:57
cm gli altri 2 capitolo anke qst merita un 6 e mezzo e quindi di essere guardato......

John Carpenter  @  20/06/2009 15:56:20
Mi ricordo che questo da bambino non lo guardavo mai, e poi il protagonista non è più lo stesso bambino.

John.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  03/03/2009 18:09:13
Pessimo, brutto, schifoso, insulso, BLEAH!

HeathLedger9  @  15/02/2009 22:57:54
assolutamente non raggiunge i primi due anzi questo è tutta un'altra cosa, pero qualche risatina.. la fa fare anche se molte poche pero il film è caruccio e godibile !!

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  15/02/2009 22:47:41
Si cercava di raggiungere il successo dei primi due,ma la monotonia ha prevalso.Noioso.

starsinthesky  @  16/09/2008 00:08:15
A film come questi darli un voto è come premiarli....il peggiore dei 3... maledettamente indecente!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  04/07/2008 19:07:44
Gag passabili, ma la sufficienza però no.

thegame90  @  10/09/2007 12:39:14
brutto e irritante

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  10/09/2007 12:07:42
Assolutamente niente da spartire con i primi due episodi della saga.Qualche gag carina qua e là,per il resto però non merita la sufficienza!

Andrea7690  @  23/06/2007 15:34:19
Che cavolata... Niente a che vedere coi primi 2...
C'è da chiedersi quanto materiale venga sprecato per produrre certe porcherie ogni anno, e solo per il COMMERCIO, non per il SUCCESSO.
Classico film da TV per marmocchi, anche se a me non è piaciuto neanche da piccolo, poi il protagonista è antipatico e stupido da tirargli infiniti pugni...insomma....sa tutto di GIA' VISTO.

AKIRA KUROSAWA  @  10/06/2007 02:57:43
e nei primi due l attore che interpretava il monello era adatto al ruolo, questo nn lo è proprio . il peggiore dei tre

Ultima risposta 17/02/2009 23.04.54
Cardablasco  @  06/04/2007 12:45:26
Lory_noir  @  06/04/2007 11:13:40
Una commedia scialba per bambini. Del tutto inferiore ai primi due anche secondo me ma non completamente da cestinare!

larcio  @  06/04/2007 10:19:42
nn c' è paragone con i primi due
anke perkè l' attore ke fa il bamboino è diverso......niente di kè

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  04/04/2007 14:06:30
secondo me il due a questo film è come il dieci a Inland Empire: la scala di valori è diversa, ma è il massimo per tutt'e due

Hilarion89  @  25/02/2007 19:42:49
Anche la saga del piccolo"Gian Burrasca"americano è sicuramente morto.L'ho visto per caso,per un pò di spensieratezza ma è veramente un film sciocco e inutile.Probabilmente non fa ridere neanche ai più piccoli...fate voi!

HypnoDisk  @  25/12/2006 21:43:34
Non capisco il perchè di questo sequel... questo nuovo Junior non ha niente a che vedere con il precedente, non reagisce mai è insulso.

Pessimo film!

alesfaer  @  26/07/2006 16:47:24
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  26/07/2006 15:13:04
Concordo in pieno con Hugolino. Noleggiai questo film da bambino e non mi piacque nemmeno allora. Fate un po' voi! Neppure lontano parente dei primi due episodi.

Hugolino  @  26/07/2006 15:10:26
Assolutamente Pessimo, a partire dagli attori, anonimi, senza personalità che più non si poteva, il bambino è qualcosa di odioso la faccia da bimbo viziato forzato cattivo e con la doppiatrice donna, niente a che vedere con il bimbo dei primi 2 episodi, quello si che aveva la faccia da super teppista...
Poi il film non fa ridere neanche una volta, un tristezza incredibile...

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)