pia de' tolomei (1910) regia di Gerolamo Lo Savio Italia 1910

pia de' tolomei (1910)

Titolo Originale: PIA DE' TOLOMEI

RegiaGerolamo Lo Savio

InterpretiFrancesca Bertini, Francesco Di Gennaro, Gastone Monaldi, Giulio Grassi, Alfredo Campioni

NazionalitàItalia 1910
Generecorto
Al cinema nel Settembre 1910

•  Altri film di Gerolamo Lo Savio

Trama del film Pia de' tolomei (1910)

Nel Purgatorio Dante incontra la figura di Pia de' Tolomei, giovane maremmana sposata con il nobile Nello dei Pannocchieschi e morta per opera del coniuge a causa della sua infedeltÓ.

PIA DE' TOLOMEI (1910)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN