phobos regia di Oleg Assadulin Russia 2009

phobos (2009)

locandina del film PHOBOS

Titolo Originale: PHOBOS

RegiaOleg Assadulin

InterpretiAgniya Kuznetsova, Pyotr Fyodorov, Renata Piotrovski, Tatiana Kosmacheva , Petr Tomashevsky

NazionalitàRussia 2009
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Oleg Assadulin

Trama del film Phobos

E' una sera piovosa ed un gruppo di giovani si sta dirigendo ad un nuovo pub che sta per aprire in città: il Phobos. Si tratta di un locale ancora in allestimento, che molti chiamano "il bunker", visto che un tempo, prima del suo definitivo restauro, era un vero e proprio rifugio anti bombardamento...

Voti e commenti su Phobos, 5 opinioni inserite

Ale-V-  @  04/05/2011 12:47:24
Vorrei limitarmi all'espressione "che schifo" ma x rispetto di chi gestisce e di chi frequenta questo sito cercherò di argomentare un pochino il mio giudizio:
Film che non inizia nel migliore dei modi: un gruppo di idioti che rimane chiuso in un ex rifugio anti aereo adibito a discoteca; prosegue in modo ancora peggiore con dialoghi pessimi, personaggi irritanti e situazioni paradossali (com'è possibile che in un club che aprirà di li a breve si possano trovare ratti, cadaveri, mine anti uomo innescate e mitragliatrici automatiche ke sparano all'impazzata?!?); e che finisce nella m*rda più assoluta

Comunque... una domanda per chi ha avuto la (s)fortuna di vedere sta roba:

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  28/03/2011 16:21:59
Mi piacciono gli horror marcati CCCP per la loro atmosfera intrisa di cattiveria e decadenza ...Phobos non è nulla di speciale ma diverte quel tanto che basta da fargli meritare una risicata sufficienza.

VinLet  @  01/03/2011 23:42:30
Wow..incredibile cosa sia nascosto in questo bunker!!
Non male..nulla di che..però si lascia seguire
Finale spiazzante..ma meglio così!

Stunter  @  22/11/2010 19:45:44
Carino , niente di speciale , alcune interpretazioni dei personaggi non mi sono piaciute ... Bella l'ambientazione nel bunker usato nella guerra fredda . Il finale mi ha fatto cascare letteralmente le palle e per questo che li do 5 e mezzo ....

marfsime  @  20/07/2010 18:26:17
Chiariamoci subito..è tutt'altro che un filmone..ha parecchi difetti..in primis un finale che è troppo semplicistico e sicuramente poteva essere fatto in maniera migliore e differente. Per il resto è similare ad un'altra pellicola (The bunker) soprattutto per l'ambientazione..c'è qualche momento di discreta tensione (nulla di che intendiamoci) ma tutto sommato considerando che dura poco meno di 1h20 non annoia mai. Per essere un horror russo poteva andare peggio :D Il commento associato al voto che do è adattissimo alla pellicola.."Non male, potrebbe essere migliore".